Avezzano. Mancano poche ore all’inaugurazione del Dinopark, l’area giochi della zona nord della città, che accoglierà i tanti bambini delle scuole della città.
Ad attenderli il Tirannosauro Rex, attrazione del nuovo parco divertimenti della città che “farà divertire i bambini di Avezzano e della Marsica intera”, così come precisato dall’ex primo cittadino, Gabriele De Angelis.
“Un parco attrattivo che sono certo farà arrivare tanti visitatori anche da fuori”, spiega l’ex sindaco della città di Avezzano, “vederlo finalmente realizzato è una grande soddisfazione, come lo è aver abbattuto la vecchia politica di Palazzo che davvero inspiegabilmente ha avversato il progetto che regala alla città non solo divertimento per i più piccoli ma anche la riqualificazione di un’area della zona nord della città”.
“Ringrazio tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione di questa nuova opera”, sottolinea De Angelis, “che oggi viene donata ad Avezzano e nell’augurare buon divertimento a tutti i bambini che in questi mesi hanno aspettato con ansia il “parco con i dinosauri”.
“Rivolgo una raccomandazione ai miei concittadini”, conclude l’ex sindaco, “abbiate cura della conservazione in buono stato di questo nuovo spazio dedicato alle famiglie, siatene voi i primi custodi”.