MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Apre ad Avezzano il parco con i dinosauri, l’ex sindaco De Angelis: abbiatene cura, farà divertire i bambini marsicani

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
19 Settembre 2019
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mancano poche ore all’inaugurazione del Dinopark, l’area giochi della zona nord della città, che accoglierà i tanti bambini delle scuole della città.

Ad attenderli il Tirannosauro Rex, attrazione del nuovo parco divertimenti della città che “farà divertire i bambini di Avezzano e della Marsica intera”, così come precisato dall’ex primo cittadino, Gabriele De Angelis.

A Civitella Roveto una vera e propria oasi familiare come residenza di riposo!

10 Marzo 2026

Enel Space inaugurato a Carsoli: consulenza professionale per risparmi in bolletta

10 Marzo 2026

“Un parco attrattivo che sono certo farà arrivare tanti visitatori anche da fuori”, spiega l’ex sindaco della città di Avezzano, “vederlo finalmente realizzato è una grande soddisfazione, come lo è aver abbattuto la vecchia politica di Palazzo che davvero inspiegabilmente ha avversato il progetto che regala alla città non solo divertimento per i più piccoli ma anche la riqualificazione di un’area della zona nord della città”.

“Ringrazio tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione di questa nuova opera”, sottolinea De Angelis, “che oggi viene donata ad Avezzano e nell’augurare buon divertimento a tutti i bambini che in questi mesi hanno aspettato con ansia il “parco con i dinosauri”.

“Rivolgo una raccomandazione ai miei concittadini”, conclude l’ex sindaco, “abbiate cura della conservazione in buono stato di questo nuovo spazio dedicato alle famiglie, siatene voi i primi custodi”.

Next Post

Il comune di Massa d'Albe premia i suoi studenti migliori, ecco tutte le informazioni e come partecipare

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • L’ingegnere Francesco Colasimone entra nel Lions Club Avezzano

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication