MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Appello dell’Avis di San Pelino e Avis di Paterno: serve sangue, domenica venite a donare

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano, La necessità di creare sinergie tra i diversi gruppi associativi, è la strada per fronteggiare, al meglio e con rinnovato vigore, le emergenze relative alle carenze di sangue che stanno affliggendo il nostro territorio e la nostra nazione.  Per questa ragione le sezioni Avis di base di Paterno e San Pelino, organizzano, per domenica in piazza San Michele Arcangelo a San Pelino una raccolta di sangue attraverso l’ utilizzo dell’autoemoteca messa a disposizione dell’Avis comunale di Pescara.

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025
AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

L’ iniziativa voluta, fortemente, dalle due associazioni, sarà il primo di diverse raccolte congiunte che vedranno coinvolti i due gruppi e che verranno replicate, nel corso del 2020, e che serviranno, a chi non ha la possibilità di recarsi durante la settimana a donare, di farlo in casa propria e di domenica. I due gruppi, pur restando distinti, attueranno questa, ed altre collaborazioni, con lo scopo ultimo di incrementare le donazioni  per fronteggiare un’ emergenza sangue che, ormai, sembra diventata cronica e costante.

I presidenti dei due gruppi, Mario Maggi e Simone Di Cicco, si dicono pronti ad affrontare, insieme, questa problematica e disponibili ad organizzare, insieme, questa come altre lodevoli iniziative, e vi aspettano per dare il vostro  fondamentale contributo, un regalo di Natale  a chi ne abbia effettivo bisogno.

Next Post

Treno veloce Pescara - Roma: se attivato crescita demografica ad Avezzano di 10.000 unità in 5 anni

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    212 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication