MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Appalti Marsica, torna libero l’ex amministratore delegato del Cam Giuseppe Venturini

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Ottobre 2017
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ stato scarcerato dai domiciliari l’ex amministratore delegato del Cam, Giuseppe Venturini, coinvolto nell’inchiesta   sugli appalti nella Marsica. Lo ha stabilito il tribunale del riesame a cui aveva fatto ricorso il difensore Antonio Milo. Venturini è stato sottoposto alla misura restrittiva dell’interdizione momentanea dai pubblici uffici. La sua scarcerazione si aggiunge a quella di altri indagati tra cui Giuseppe D’Angelo, sindaco di Casacanditella, in provincia di Chieti,   Paolo Di Pietro, 51 anni, ex vice sindaco del comune di Canistro,  Antonio Ranieri, responsabile unico del Comune di Campotosto.

Sergio Giancaterino, l’imprenditore di Penne, è stato invece rimesso in libertà su disposizione del gip del tribunale di Avezzano Francesca Proietti dopo un secondo interrogatorio della procura. L’imprenditore, difeso dagli avvocati Antonio Pascale e Leonardo Casciere,  anche tutti gli altri arrestati si trovavano agli arresti domiciliari dal 27 settembre a seguito dell’operazione “Master List” della squadra mobile dell’Aquila. Giancaterino era stato interrogato per la seconda volta dai sostituti procuratori della Repubblica di Avezzano, Maurizio Cerrato e Roberto Savelli. Avrebbe fatto nomi importanti di persone coinvolte nella vicenda, soprattutto nella zona della costa abruzzese.

Minorenne trovato a terra privo di sensi ad Avezzano: soccorso dopo l’assunzione di alcol

6 Aprile 2026
Ad 850 hpa, questa appare la situazione secondo il modello americano GFS. Pertanto cielo poco nuvoloso e temperature ancora in lieve aumento

Il meteo nella Marsica 6 – 11 aprile: bel tempo fino a Mercoledì. Nubi e più fresco a seguire

5 Aprile 2026

 

Next Post

Ecco come diventerà Antrosano, venerdì la presentazione del piano di recupero del borgo marsicano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication