MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Appalti Capistrello: il giudice respinge le richieste di scarcerazione, fissata l’udienza al Riesame

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Respinte le richieste di revoca delle misure cautelari a carico delle persone coinvolte nell’abito dell’inchiesta sugli appalti al comune di Capistrello.  Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano, Maria Proia, ha firmato i primi provvedimenti che respingono le richieste degli avvocati.

Le misure cautelari degli arresti domiciliari  riguardano i  principali indagati, in particolare il sindaco Francesco   Ciciotti e l’ex consigliere Di Giacomo.

Fiera dei Tartufi d’Abruzzo: un successo con oltre 35.000 visitatori e promettenti accordi commerciali internazionali

2 Dicembre 2025

Sicurezza ad Avezzano: servono coordinamento e soluzioni concrete

2 Dicembre 2025

Alla base delle richieste di misure preventive, secondo il gip, “una condotta spregiudicata” per quanto riguarda il sindaco   Ciciotti e il tecnico Romeo Di Felice, e di  “spregiudicatezza dimostrata all’interno delle istituzioni piegate ai suoi fini egoistici” per l’ex consigliere Di Giacomo. Il rischio, secondo il gip, è l’inquinamento delle prove.

Le difese ora puntano tutto sul tribunale del riesame. E’ stata infatti  fissata l’udienza di riesame per lunedì prossimo, data posticipata poi a giovedì. In alternativa  sarà necessario un alleggerimento delle misure da parte del gip, che potrebbero però avvenire  a distanza di tempo. Il primo a fare ricorso al tribunale del riesame è stato il difensore dell’ex consigliere, Roberto Verdecchia.

Next Post

Tagliacozzo diventa uno dei 100 porti dell'ammiraglio Sauro, oggi l'incontro con gli studenti dell'Istituto per il Turismo

Notizie più lette

  • Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Al via a Ovindoli il cantiere Genziana: parte il Lotto 2 del Monte Magnola

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Parcheggio per le auto del personale dell’ospedale di Avezzano, NurSind: indecoroso e pericoloso

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Collodi–Marini introduce nuovi orari scolastici per maggiore flessibilità familiare

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    134 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication