MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Appalti Capistrello: domani l’interrogatorio del sindaco, dell’ex consigliere e del tecnico ai domiciliari

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Si terranno domattina gli interrogatori di garanzia dei tre indagati principali nell’inchiesta condotta dalla Procura della repubblica di Avezzano relativa a presunte irregolarità sull’affidamento di appalti pubblici nel comune di Capistrello.

Il sindaco, Francesco Ciciotti, l’ex consigliere comunale, Corrado Di Giacomo e il responsabile dell’ufficio tecnico, Romeo Di Felice, tutti e tre associati ai domiciliari, saranno ascoltati domattina alle 10 nel tribunale di Avezzano dal giudice per le indagini preliminari.

Ovindoli inaugura l’Ufficio di Prossimità: la giustizia più vicina ai cittadini

4 Novembre 2025

Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

4 Novembre 2025

Nel frattempo stamane si sono tenuti altri tre interrogatori di altrettanti indagati nei confronti dei quali si è deciso di non applicare alcune misura. Alla luce degli interrogatori rimangono 17 gli indagati, di cui 10 raggiunti da misure cautelari (tre arresti e 7 sospensioni dall’attività professionale per 12 mesi).

Le accuse ipotizzate a loro carico vanno dalla concussione alla corruzione passando per ipotesi di reati relative alla turbativa. Tutti gli indagati secondo le ipotesi accusatorie, sono coinvolti in un presunto giro di irregolarità sull’affidamento di lavori di ristrutturazione di beni pubblici, tra cui il palazzo del Municipio. Il sindaco già ieri, attraverso il suo legale, l’avvocato Antonio Milo, ha contestato ogni addebito sottolineando che il testimone su cui si basa l’impianto accusatorio “era già stato più volte segnalato alle autorità dal sindaco stesso”.

Next Post

Lotta al caro pedaggi, i sindaci pronti a invadere Porta Pia con i tir: siamo stanchi delle prese in giro

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1238 shares
    Share 495 Tweet 310
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    364 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    156 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication