MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aperto in Congo il centro d’aiuto dedicato al volontario marsicano e docente universitario Giuseppe Cristofaro

Francesca Salvati di Francesca Salvati
31 Agosto 2019
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Riqualificazione urbana, 1,5 milioni di euro a Tagliacozzo dalla Regione

7 Ottobre 2025

Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

7 Ottobre 2025

Avezzano. In memoria del volontario e docente universitario marsicano Giuseppe Cristofaro,  scomparso otto mesi fa a causa di una malattia, è stato aperto a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo un centro che distribuisce aiuti alle popolazioni locali. Il centro “Kwetu gli amici di Francesco”, inaugurato nei giorni scorsi, si trova nel quartiere Mugunga nell’estrema periferia della città di Goma. All’apertura erano presenti numerosissimi bambini ai quali sono stati consegnati consegnati vestiti, scarpe, medicine e biscotti. Una sezione del Centro è stata dedicata proprio alla memoria del docente e volontario avezzanese Giuseppe Cristofaro.
Domani inizieranno le consegne di cibo alle poverissime famiglie locali. Per l’apertura della struttura si è prodigato Francesco Barone, i coordinatori del centro sono Balegamire Njovu Rachel e Bienvenu Kasole Mukubagire, tutti residenti a Gomamentre, mentre in questi giorni sul posto ci sono anche i volontari Gianluigi,Ramona e Mara, quest’ultima alla sua prima missione umanitaria.

Next Post

Danni alla pavimentazione di Piazza Risorgimento ad Avezzano, la segnalazione dell'ingegnere Sergio Di Cintio sul cedimento della Piazza

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    462 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    911 shares
    Share 364 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication