MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aperto in Congo il centro d’aiuto dedicato al volontario marsicano e docente universitario Giuseppe Cristofaro

Francesca Salvati di Francesca Salvati
31 Agosto 2019
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

Avezzano. In memoria del volontario e docente universitario marsicano Giuseppe Cristofaro,  scomparso otto mesi fa a causa di una malattia, è stato aperto a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo un centro che distribuisce aiuti alle popolazioni locali. Il centro “Kwetu gli amici di Francesco”, inaugurato nei giorni scorsi, si trova nel quartiere Mugunga nell’estrema periferia della città di Goma. All’apertura erano presenti numerosissimi bambini ai quali sono stati consegnati consegnati vestiti, scarpe, medicine e biscotti. Una sezione del Centro è stata dedicata proprio alla memoria del docente e volontario avezzanese Giuseppe Cristofaro.
Domani inizieranno le consegne di cibo alle poverissime famiglie locali. Per l’apertura della struttura si è prodigato Francesco Barone, i coordinatori del centro sono Balegamire Njovu Rachel e Bienvenu Kasole Mukubagire, tutti residenti a Gomamentre, mentre in questi giorni sul posto ci sono anche i volontari Gianluigi,Ramona e Mara, quest’ultima alla sua prima missione umanitaria.

Next Post

Danni alla pavimentazione di Piazza Risorgimento ad Avezzano, la segnalazione dell'ingegnere Sergio Di Cintio sul cedimento della Piazza

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    527 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    141 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication