MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aperta la camera ardente del giornalista Sbardella, domani l’ultimo saluto in città

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Gennaio 2022
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. C’è ancora incredulità e sgomento per quanto accaduto. Tutti conoscevano Mario Sbardella, la sua tempra da ferroviere di altri di altri tempi e tutti avevano avuto modi di apprezzare la sua tenacia e cocciutaggine. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe uscito di scena così, nel giro di 24 ore, lasciando quel pc al quale stava lavorando al Comune di Avezzano acceso.

Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

9 Ottobre 2025

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

Ieri in tanti hanno espresso il loro cordoglio, messaggi pieni di ricordi, aneddoti e qualche rimpianto. Il “direttore operaio”, come lui amava definirsi, si è spento a 65 anni all’ospedale di Avezzano dove era stato ricoverato d’urgenza dopo il malore in municipio. L’intervento immediato, una notte di speranza e poi ieri mattina la notizia che ha scioccato tutta la Marsica.

Questa mattina la salma è stata esposta nella casa Funeraria Rossi in via Nuova 93 ad Avezzano. Sarà possibile fargli una visita fino alle 18 e poi domani dalle 9 alle 10.30. Alle 11 ci saranno i funerali nella chiesa della Madonna del Passo. Subito dopo la salma sarà cremata.

“Caro Mario, ovunque tu sia, spero che possa ascoltarmi”, ha ricordato il sindaco Gianni Di Pangrazio, “sei stato una figura importante per le sorti della nostra città e la tua scomparsa priva la nostra comunità di una persona capace e con tanta voglia di fare.

Provo molto dolore; ho perso un vero amico, ho perso un compagno di svago, ho perso un confidente. Sei stato il primo a insistere perché tornassi a fare il sindaco. Mi mancherai moltissimo e sarà dura fare a meno di te. Lasci un vuoto difficile da colmare, sia per me che per l’amministrazione comunale. Un caro abbraccio ad Elisabetta, alle figlie ed ai familiari tutti. Addio Mario , addio amico mio”.

Next Post

Calcio, l'ASD Pucetta si assicura le prestazioni della punta calabrese Santino Cittadino

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    360 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication