Avezzano. È stato trovato senza vita in mezzo a un campo e la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. Si tratta di un 94enne di Avezzano che abitava nella zona di via delle Industrie, a pochi passi da dove è stato ritrovato il cadavere. Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato di Avezzano.
La vittima è un avezzanese di 94 anni, Luigi Lolli, che abitava in una casa non distante dal prato dove è stato rinvenuto il suo corpo privo di vita. Non è chiaro come possa essere finito in mezzo all’erba alta. Se si è trattato di un malore, come mai l’anziano aveva deciso di andare in mezzo a erbaccia e cespugli?
Le indagini non stanno tralasciando nulla. La Scientifica ha eseguito degli accertamenti sul posto. È arrivato anche il magistrato, il sostituto procuratore Maurizio Maria Cerrato, mentre il medico legale ha eseguito una ricognizione per cercare di capire le cause della morte.
Non si esclude nessuna pista. La più attendibile è quella che possa essersi trattato di un malore, o di una caduta. Il corpo presentava delle ferite che però potrebbero essere state causate da animali selvatici, da insetti o dalla caduta. Sara l’autopsia disposta dalla Procura di Avezzano a fare luce su questi lati della vicenda ancora da chiarire. (g.d.a.)