MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Antrosano, al via i lavori per la SP 125 per oltre 100mila euro

Nello Simonelli di Nello Simonelli
20 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È’ stato firmato questa mattina, alla presenza del Segretario Generale, Paolo Caracciolo, il contratto di appalto per l’affidamento dei lavori sulla S.P. n. 125 “di Antrosano”, che prevede l’illuminazione del percorso pedonale nel tratto tra la S.P. n. 24 “Panoramica” e l’abitato di Antrosano.

I lavori, per un importo contrattuale pari a € 100.495,65, sono stati affidati all’impresa Tatangelo Ciro s.r.l., con sede in Sora (Fr). La Provincia interviene su una strada, la S.P. n. 125 “di Antrosano”, teatro, purtroppo, di gravissimi incidenti stradali e oggetto di una riunione con i Sindaci del territorio il dicembre scorso.

Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

1 Dicembre 2025

Torna la terza edizione dei mercatini di Natale ad Alba Fucens, il 6 il 7 e l’8 dicembre

1 Dicembre 2025

In quell’occasione il Presidente della commissione viabilità, Gianluca Alfonsi, conferì mandato all’Ing. Nicolino D’Amico di programmare uno studio per la predisposizione di autovelox, barriere di protezione, ulteriore segnaletica e/o dissuasori di velocità a terra.

La commissione stabilì inoltre, nel medio termine, di verificare le condizioni per un progetto di ammodernamento e miglioramento strutturale dell’intero tratto stradale, poi effettivamente inserito nel piano di programmazione delle opere pubbliche della Provincia, per un importo di 400.000 euro.

Proprio qualche giorno fa, presso la sede distaccata della provincia ad Avezzano, si è tenuta un’ulteriore incontro tra il delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi e una delegazione delle municipalità per fare nuovamente il punto della situazione.

L’inizio dei lavori, dichiara il consigliere delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi, per l’illuminazione del tratto pedonale su questa importante arteria, rappresenta l’impegno dell’amministrazione provinciale alla soluzione di annose problematiche che non possono essere più procrastinate.

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia tutti per le scelte operate e la celerità degli interventi su ogni strada della Provincia, in particolare i consiglieri della Marsica, Gianluca Alfonsi, Alfonsino Scamolla e Roberto Giovagnorio per l’impegno assunto.

Next Post

Alan Friedman incontra gli studenti di Ragioneria e critica il governo: Italia senza leadership

Notizie più lette

  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    522 shares
    Share 209 Tweet 131
  • Caso VAR in Milan–Lazio, il marsicano Di Paolo fermato per due turni: ecco cosa è successo

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Blitz della polizia ad Avezzano: presa la banda del machete

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Addio a Maria Teresa Di Girolamo: storica titolare della pizzeria Golden Park

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Incidente a Celano, investito un ragazzo di 20 anni: indagini in corso

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication