Avezzano. Avezzano può vantare un nuovo talento emergente del calcio. Si tratta di Antonio Fegatilli, classe 2009, centrocampista centrale nato proprio nella città marsicana e già considerato una delle giovani promesse più interessanti del territorio.
La scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Avezzano U19 mettendosi in evidenza con numeri di assoluto rilievo: 7 gol e 14 assist, un bottino che lo ha reso protagonista tra i ragazzi della sua età.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e gli sono valse la chiamata della prestigiosa Totti Soccer School, una delle accademie calcistiche più note a livello nazionale, fondata dall’ex capitano della Roma. Proprio con il club capitolino, Antonio ha da poco iniziato la preparazione, firmando un contratto annuale che segna l’inizio di una nuova avventura calcistica.
Centrocampista centrale dalle spiccate doti tecniche e di visione di gioco, Fegatilli rappresenta un profilo su cui puntare per il futuro: dinamico, creativo e con una grande capacità di inserimento, qualità che gli hanno permesso di farsi notare e spiccare il salto verso una realtà di alto livello nel panorama giovanile italiano.
Il giovane marsicano porta così con sé il nome di Avezzano e dell’intera Marsica in una scuola calcio di eccellenza, con l’ambizione di crescere ancora e inseguire il sogno del professionismo.