Avezano. Antonio Di Matteo nominato componente del Cda di Inps. Il Mcl di Avezzano è lieto di annunciare che il Governo su proposta del vice Presidente del Consiglio, Antonio Tajani, ha nominato Antonio Di Matteo componente del Consiglio di Amministrazione dell’Inps.
La nomina di Di Matteo giunge dopo che ha maturato una lunga esperienza in diversi settori, infatti, prima di assumere la Presidenza generale Mcl si era occupato di politiche del lavoro, di formazione e di dialogo sociale in Italia e in Europa, dove è vicepresidente dell’Unione dei lavoratori democratico-cristiani. A lungo è stato un protagonista nelle reti cattoliche nazionali, del Forum del Terzo Settore e del CNEL con esperienza anche nel C.d.A. dell’Enpals. La competenza e le sensibilità finora maturate gli torneranno utili per svolgere al meglio questo incarico che nella stagione che stiamo vivendo è di primaria importanza nella vita economica e sociale dell’Italia. Il Mcl di Avezzano si compiace per questo incarico assegnato ad Antonio Di Matteo, da sempre punto di riferimento del nostro Movimento e dell’associazionismo cattolico della nostra città e del nostro territorio, nella convinzione che porterà anche in INPS la sua passione, la competenza e la disponibilità.
“A nome del partito di Forza Italia e mio personale”, ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia, Gabriele De Angelis, “esprimo sinceri rallegramenti ad Antonio Di Matteo, Presidente nazionale del Movimento Cattolico dei Lavoratori, per la fresca nomina a membro del CdA dell’INPS avvenuta dietro indicazione del nostro Segretario nazionale, Antonio Tajani. Siamo certi che il dott. Di Matteo saprà contribuire in modo importante al successo dei nostri candidati alla imminente competizione per il rinnovo del Parlamento europeo e a non far mancare il sostegno del MCL al partito di Forza Italia per una sua ulteriore crescita sul territorio”.