MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Antonio Di Francesco aderisce a Fratelli d’Italia, soddisfatto Biondi: contributo per rilanciare aree interne

Federico Falcone di Federico Falcone
28 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026
Civita d’Antino. Antonio Di Francesco, consigliere comunale di Civita d’Antino (L’Aquila), aderisce a Fratelli d’Italia. A darne notizia è Pierluigi Biondi, commissario provinciale dell’Aquila del partito presieduto da Giorgia Meloni. Dopo gli ingressi registrati nelle scorse settimane in diversi centri dell’area marsicana, da Avezzano al Comune di Celano, FdI prosegue nell’opera di radicamento e crescita nei territori, attraverso il dialogo con amministratori locali e persone di riconosciuta esperienza e professionalità in grado di accorciare la distanza tra istituzioni e cittadini.
“Apprezzo le ragioni per cui l’amico Antonio Di Francesco ha scelto di entrare a far parte della squadra di Fratelli d’Italia – spiega il commissario Biondi – Come lui, prima dell’esperienza al Comune dell’Aquila, ho amministrato in un piccolo centro e so quanto possa essere complessa l’azione di chi si confronta con le problematiche delle zone più periferiche del nostro territorio. Sono certo che il suo contributo sarà importante per individuare strategie condivise per il rilancio delle aree interne”.
“Mi riconosco nei valori e nelle battaglie che Fratelli d’Italia conduce a difesa della nostra identità e del nostro Paese – dichiara Di Francesco – Sulla mia scelta ha influito, inoltre, l’amicizia con Pierluigi Biondi a cui mi accomuna la passione per la politica e la voglia di stare tra le persone, per ascoltare e dare il meglio con l’obiettivo di risolvere i loro problemi”.
Nelle prossime settimane si svolgeranno ulteriori iniziative per promuovere e valorizzare le competenze e le risorse su cui potrà contare Fratelli d’Italia in Valle Roveto.
Next Post

Siete sul divano davanti al camino e avete voglia di sushi? Niente paura basta un click e arriverà direttamente a casa vostra

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Colpo di coda dell’inverno: torna la neve nell’entroterra e lungo le autostrade

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication