MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Antonio De Simone è il nuovo segretario della Federazione Fistel della Cisl

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
17 Gennaio 2022
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp


Avezzano. Il Congresso Interregionale FISTel CISL Abruzzo Molise ha eletto la nuova Segreteria Interregionale. Il neo Segretario Generale è Antonio De Simone in questo mandato verrà accompaganto dalla Segretaria Generale Aggiunta Antonietta Santavenere, e dai componenti di Segreteria: Salvatore Pizzuto e Pierpaolo Rotili.

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

“Le lavoratrici e i lavoratori dei settori dell’informazione, dello spettacolo e delle telecomunicazioni, iscritti alla FISTel CISL confermano in tal modo la piena fiducia nelle capacità professionali ed umane dei propri dirigenti sindacali. I settori curati dalla FISTel CISL hanno rilevanza strategica, afferma De Simone nel suo primo intervento da Segretario Generale -, per la crescita e lo sviluppo del nostro paese, dell’Abruzzo e del Molise, settori come le Tlc, Call Center , Spettacolo Cultura editoria ed il Settore dell’ industria cartai e cartotecnica”.

“Siamo pronti come FISTel CISL, – continua De Simone-, insieme al nuovo gruppo dirigente ad affrontare le nuove sfide tipiche del delicato periodo che si stanno vivendo sia sotto l’aspetto sociale che lavorativo”.

Nell’esprimere gratitudine pe il consenso ottenuto insieme alla Segretaria. Il Neo Segretario Generale della FISTeL Cial Abruzzo Molise ha ricordato come quella della pandemia ha portato con un forte ridimensionato del settore poligrafico e una trasformazione delle telecomunicazioni. È cambiato il modo di organizzare il lavoro. Ci impegneremo con rinnovata passione e responsabilità per tutelare le condizioni di lavoro nei diversi settori che rappresentiamo”, ha concluso De Simone.

Next Post

Coronavirus Marsica, in 24 ore 112 nuovi contagi: ad Avezzano +38 casi, a Trasacco 13

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication