Ovindoli. Sarà Bonanni Enrico il nuovo assessore di Ovindoli, mettendo così fine al valzer di nomi che si era susseguito dopo le dimissioni di Felicita Donati.
Prima le rinunce del consigliere Cotturone e del consigliere Barbati, poi un’indagine fatta per assegnare questo ruolo a una persona esterna al consiglio comunale e conclusasi con un nulla di fatto.
L’opposizione, attraverso le parole di Marco Iacutone, ha però espresso delusione poiché, dopo più di 40 anni, in giunta non è presente un rappresentante delle frazioni. Ruolo che avrebbe potuto ricoprire Enrico Cotturone, attraverso il suo operato a San Potito e Santa Jona.
Nonostante ciò, lo stesso Iacutone ci tiene a precisare che: “personalmente riconosco a Felicita Donati, quando era assessore, il merito di aver prestato un minimo di attenzione sulle problematiche di Santa Jona ed è probabilmente grazie a lei che si farà (si spera) l’unica opera pubblica prevista nella frazione, dopo 3 anni dall’insediamento dell’attuale amministrazione”.