Avezzano. “Per fronteggiare la recrudescenza del virus Covid-19 sono stati attivati ulteriori 40 posti letto al nosocomio Umberto I di Tagliacozzo; sono stati delocalizzati alcuni servizi essenziali dal SS. Filippo e Nicola, ospedale di Avezzano,al presidio ospedaliero Rinaldi di Pescina”, comunica il consigliere regionale leghista Simone Angelosante
“Domani mattina alle 9 – aggiunge l’esponente del Carroccio abruzzese – la Croce Rossa Italiana effettuerà un sopralluogo in vista dell’installazione di una tensostruttura per l’osservazione breve all’ospedale di Avezzano. Si tratta di un intervento condiviso con la Asl e l’amministrazione comunale al termine dell’incontro di giovedì scorso che, insieme all’assessore Verì, il Presidente Marsilio ha avuto presso l’ospedale marsicano”.
“Per contenere la diffusione del virus è fondamentale la collaborazione e il rispetto delle regole anti Covid-19”, chiosa l’esponente salviniano all’Emiciclo nonché primo cittadino di Ovindoli e medico reumatologo.