MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Andrà tutto bene”, i ragazzi del Collodi-Marini colorano i balconi della città con i loro arcobaleni (photogallery)

Francesco Proia di Francesco Proia
11 Marzo 2020
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In questi giorni le insegnanti dell’istituto comprensivo Collodi-Marini si stanno sforzando di scegliere compiti gradevoli e interessanti per i loro alunni, anche per alleggerire il faticoso momento che i ragazzi stanno passando tra le mura di casa durante questo periodo di emergenza per il coronavirus.

Oggi hanno avuto il compito di disegnare la scritta “Andrà tutto bene”. I ragazzi, raccogliendo l’invito degli insegnanti, hanno inserito la frase tra decine di arcobaleni colorati, che poi hanno appeso ai loro balconi di casa, unica nota di colore in una città quasi deserta. Una bellissima iniziativa che si spera venga seguita anche da altri studenti, che in un periodo triste e buio come quello che ci troviamo ad affrontare può aiutare a restituire un po’ di positività e di speranza anche a noi adulti, con il sorriso e la creatività che solo i bambini sanno trasmettere.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

 

1 di 27
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

27.

Next Post

Emergenza Coronavirus: avviso Asl per reclutare personale urgentemente, ecco come inviare le candidature

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Natale con emergenza acqua a Civitella Roveto, il Comune invita all’uso parsimonioso: “segnalate le criticità”

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication