MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora una risposta di Verdecchia a De Angelis: “Avezzano è vaccinata alle tue falsità”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Continua il battibecco tra il consigliere con delega all’Ambiente Roberto Verdecchia e l’ex sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis.

“Sul centro del riuso il consigliere delegato all’ambiente, Roberto Verdecchia, non molla di un centimetro, anzi rilancia il j’accuse all’indirizzo dell’ex sindaco” scrivono in una nota dal Comune di Avezzano, “defenestrato dopo meno di due anni dalla sua maggioranza. Avezzano”, sottolinea ancora il consigliere, “dopo gli atti sconsiderati, come il T-red delle multe e lo spostamento del mercato in zona nord, è ormai vaccinata alle sue chiacchiere in libertà. Ma come si fa a spiegare qualcosa a qualcuno se non ha alcun interesse a capirla ma solo a polemizzare?”.

Al via ufficialmente i Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics Italia

3 Marzo 2026
Rome , January 2005 - Chemist's shop - The medicines till 

Roma , gennaio 2005 - Farmacia - Cassetto dei farmaci

Raccolti 252 farmaci da banco a Celano: inizia la distribuzione ai cittadini bisognosi

3 Marzo 2026

“Per Verdecchia, quindi, l’ex sindaco è ormai una “carta conosciuta” in città, ormai vaccinata”, continua la nota alla stampa, “De Angelis, come sempre”, aggiunge Verdecchia, “non dialoga, proclama. E poi pone domande, come sul centro del riuso, di cui dovrebbe conoscere bene il perché visto che all’epoca era assessore al bilancio. L’ex sindaco decaduto afferma di aver fatto qualcosa, appena insediatosi, dopo la gara d’appalto. Ciò significa che c’era una gara fatta da altri, precisamente nel 2016. Questo è un fatto storico. Altro fatto sono i ritardi dell’amministrazione sfiduciata. Eppure, la questione non è questa bensì l’uso (o per restare in tema il “riuso”) dei soliti argomenti rancorosi verso il passato e tutti coloro che non hanno capito l’opera e la caratura del destituito determinandone la fine anticipata di quell’esperienza”.

“In tutte le città d’Italia”, conclude Verdecchia, “il principale responsabile della caduta di un’amministrazione è il primo cittadino. Se poi questo avviene in un clima di esasperazione dentro e fuori il palazzo, con automobilisti umiliati da un semaforo e consiglieri pentiti di averlo sostenuto, le colpe sono ancora più palesi. Mentre rappresenta scenari di complotti e forze oscure che lo avrebbero fatto cadere, fa la figura di quelle nazioni che sono troppo convinte della propria superiorità sportiva e, dopo la competizione persa, gettano sospetti e dubbi sull’atleta o sulla squadra vincitrice”. Verdecchia, quindi, spinge De Angelis a fare “mea culpa” invece di provare a scaricare le colpe del suo defenestramento anticipato ad altri. Però stia tranquillo perché la città è vaccinata a questo modo di fare e argomentare. È bastata una sola dose, breve ma dolorosissima per tutti del De Angelis 1, per immunizzare l’intero corpo elettorale. Polemiche e cinismo oggi si riconoscono da lontano”.

Next Post

Gli artificieri dei carabinieri fanno esplodere l'ordigno lasciato dai malviventi nel bancomat (IL VIDEO)

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Marsica in lutto per la scomparsa di don Aldo Antonelli, giovedì i funerali

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication