MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora una risposta di Verdecchia a De Angelis: “Avezzano è vaccinata alle tue falsità”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Continua il battibecco tra il consigliere con delega all’Ambiente Roberto Verdecchia e l’ex sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis.

“Sul centro del riuso il consigliere delegato all’ambiente, Roberto Verdecchia, non molla di un centimetro, anzi rilancia il j’accuse all’indirizzo dell’ex sindaco” scrivono in una nota dal Comune di Avezzano, “defenestrato dopo meno di due anni dalla sua maggioranza. Avezzano”, sottolinea ancora il consigliere, “dopo gli atti sconsiderati, come il T-red delle multe e lo spostamento del mercato in zona nord, è ormai vaccinata alle sue chiacchiere in libertà. Ma come si fa a spiegare qualcosa a qualcuno se non ha alcun interesse a capirla ma solo a polemizzare?”.

Cento ministri dell’Eucarestia in formazione, il vescovo: “Siate segno della carità di Cristo”

7 Dicembre 2025
La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 10 Dicembre. Sulla Marsica, tempo stabile e soleggiato, con anche un aumento termico nei valori massimi

Il meteo nella Marsica 7 – 13 dicembre: settimana con condizioni buone per l’arrivo dell anticiclone sub tropicale

6 Dicembre 2025

“Per Verdecchia, quindi, l’ex sindaco è ormai una “carta conosciuta” in città, ormai vaccinata”, continua la nota alla stampa, “De Angelis, come sempre”, aggiunge Verdecchia, “non dialoga, proclama. E poi pone domande, come sul centro del riuso, di cui dovrebbe conoscere bene il perché visto che all’epoca era assessore al bilancio. L’ex sindaco decaduto afferma di aver fatto qualcosa, appena insediatosi, dopo la gara d’appalto. Ciò significa che c’era una gara fatta da altri, precisamente nel 2016. Questo è un fatto storico. Altro fatto sono i ritardi dell’amministrazione sfiduciata. Eppure, la questione non è questa bensì l’uso (o per restare in tema il “riuso”) dei soliti argomenti rancorosi verso il passato e tutti coloro che non hanno capito l’opera e la caratura del destituito determinandone la fine anticipata di quell’esperienza”.

“In tutte le città d’Italia”, conclude Verdecchia, “il principale responsabile della caduta di un’amministrazione è il primo cittadino. Se poi questo avviene in un clima di esasperazione dentro e fuori il palazzo, con automobilisti umiliati da un semaforo e consiglieri pentiti di averlo sostenuto, le colpe sono ancora più palesi. Mentre rappresenta scenari di complotti e forze oscure che lo avrebbero fatto cadere, fa la figura di quelle nazioni che sono troppo convinte della propria superiorità sportiva e, dopo la competizione persa, gettano sospetti e dubbi sull’atleta o sulla squadra vincitrice”. Verdecchia, quindi, spinge De Angelis a fare “mea culpa” invece di provare a scaricare le colpe del suo defenestramento anticipato ad altri. Però stia tranquillo perché la città è vaccinata a questo modo di fare e argomentare. È bastata una sola dose, breve ma dolorosissima per tutti del De Angelis 1, per immunizzare l’intero corpo elettorale. Polemiche e cinismo oggi si riconoscono da lontano”.

Next Post

Gli artificieri dei carabinieri fanno esplodere l'ordigno lasciato dai malviventi nel bancomat (IL VIDEO)

Notizie più lette

  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    557 shares
    Share 223 Tweet 139
  • Vincite in crescita nella Marsica: tra Gratta e Vinci e SuperEnalotto, i casi più recenti

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication