Aielli. Una testata in pieno volto, che gli ha letteralmente spaccato il naso, procurandogli ferite giudicate guaribili in 35 giorni. È successo ad Aielli sabato sera e a raccontarlo ai carabinieri è stato un giovane di Avezzano, “vittima” dell’aggressione.
Si tratta di un avezzanese di 27 anni che avrebbe dichiarato ai militari dell’Arma di non conoscere chi lo ha aggredito. L’uomo, infatti, secondo quanto dichiarato, si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.
I fatti sarebbero accaduti dentro a un bar di Aielli.
Fatto sta che il 27enne è finito in ospedale, ferito gravemente. È stato curato dai medici che hanno accertato la rottura del naso.
I carabinieri sono a lavoro per rintracciare l’aggressore ma soprattutto per cercare di capire quello che è accaduto nel bar. Potrebbe, infatti, essersi trattato di una rissa. Al momento sembrerebbe però che sia stata presentata solo una denuncia.
Non si tratta di un episodio violento isolato. Ormai nella Marsica sono diversi gli episodi di aggressioni finite in gravi ferimenti.
Poco più di una settimana fa, un ragazzo è stato aggredito nel parcheggio di un centro commerciale di Avezzano. In quel caso la lite sarebbe scoppiata per un parcheggio. Il ragazzo raggiunto da un pugno in pieno volto si è ritrovato con un incisivo saltato e con la faccia tumefatta.
Altre risse ci sono state a fine estate, a Tagliacozzo, a Celano e a Trasacco.
Le indagini sono portate avanti dai militari dell’Arma dei carabinieri che lavorano sulle immagini delle videosorveglianze pubbliche e private oltre che sulle dichiarazioni dei testimoni.
Anche in questo caso, non si esclude che a fare chiarezza sull’accaduto arrivino delle immagini riprese da qualche telecamera.