MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora un furto al nucleo industriale ad Avezzano, ladri spaccano porte e portano via pc

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
29 Dicembre 2021
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Furto nello stabilimento della Silver service e della Sts durante le feste natalizie. I ladri, infatti, sono entrati nelle strutture e hanno rubato soldi e macchinari. Ennesimi colpi messi a segno nel nucleo industriale di Avezzano. Questa volta a essere presi di mira sono stati i due siti produttivi della famiglia Silvestri, il primo dove si fa assistenza e vengono prodotti gru, ribaltabili per autocarri e rimorchi e il secondo dove si realizzano le bisarche per il trasporto delle auto. Confinanti e chiusi entrambe da venerdì gli stabilimenti erano controllati sia da una società di vigilanza esterna, sia dal sistema di video sorveglianza interno. I ladri, però, sono riusciti a eludere tutto e a entrare nelle due strutture cercando di portare via tutto quello che hanno trovato.

Hanno preso di mira gli uffici spaccando le porte, forzando gli armadi probabilmente in cerca di soldi e portando via dei computer. Poi hanno rotto e svuotato i distributori automatici di bevande e portato via dalla mensa alcuni elettrodomestici, come una friggitrice, e dei prodotti alimentari che si trovavano nella dispensa. “Non è la prima volta che accadono episodi del genere e siamo molto preoccupati”, ha commentato Luigi Silvestri, guida della Silver service e della Sts, “proprio per questo sollecitiamo le istituzioni affinchè non vengo danneggiato il buon nome della nostra Marsica diventata ormai terra di conquista. Non sappiamo cosa stia generando questi continui furti, sappiamo però che i danni causati ogni volta sono tanti e dobbiamo pagarli di tasca nostra. C’è bisogno di un intervento radicale che possa garantire al nostro nucleo industriale, e a tutte le sue aziende, più sicurezza”.

Collodi–Marini introduce nuovi orari scolastici per maggiore flessibilità familiare

2 Dicembre 2025
Oplus_131072

Celano ospita il terzo concerto di Natale dell’associazione musicale Musicomania

2 Dicembre 2025

Oltre a tutto quello che è stato portato via dalla Silver service e dalla Sts ci sono i danni provocati dai ladri ai quali i titolari dovranno rimediare: dalle porte divelte alle vetrate spaccate, fino ai cassette rotti per cercare i soldi. “Non è la prima volta che si verificano episodi del genere”, ha concluso Silvestri, “proprio per questo invito le istituzioni, le forze politiche e tutti gli attori del nucleo industriale a convocare un tavolo sulla sicurezza nel quale discutere eventuali soluzioni. Invito anche i miei colleghi, che so di certo hanno subito dei furti, affinchè si possa trovare risolvere questa problematica. Ne va del nostro buon nome”.

Next Post

Apertura della scuola in via Puglie, Taddei: ennesimo rinvio, manca programmazione

Notizie più lette

  • Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Caso VAR in Milan–Lazio, il marsicano Di Paolo fermato per due turni: ecco cosa è successo

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Blitz della polizia ad Avezzano: presa la banda del machete

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Shock a Tagliacozzo, vandalizzata la sala d’aspetto della stazione: svastica, bestemmie e parete sfondata

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Gelo nella Marsica e in tutta la regione, record di -17 gradi nel territorio di Rocca di Mezzo

    145 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication