MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora truffatori in azione a Trasacco, presi di mira gli anziani. Il sindaco Lobene: si fingono carabinieri

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Febbraio 2025
A A
127
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp
Trasacco. Ancora truffatori in azione a Trasacco, presi di mira diversi anziani del paese nella mattinata di oggi. Il sindaco Cesidio Lobene mette in guardia la popolazione. Malintenzionati si fingono carabinieri e tentano di estorcere denaro.
“Vi informo che nella mattinata odierna, dei truffatori di professione, stanno contattando le persone anziane telefonicamente, fingendosi carabinieri e cercando di estorcere denaro, con il solito trucco. Allertate i vostri cari”. Ha dichiarato Lobene.
Il primo cittadino di Trasacco ha organizzato un incontro nel Centro Diurno per Anziani il 12 febbraio alle 10. Sarà presente il Maggiore dei carabinieri Luigi Strianese, che fornirà consigli pratici su come prevenire le truffe e proteggere gli anziani.

Come prevenire le truffe agli anziani, a Trasacco l’incontro con carabinieri e amministratori

 

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Abbattimento delle barriere architettoniche: il Comune di Trasacco avvia la progettazione del P.E.B.A.

2 Marzo 2026
Tags: Trasaccotruffe anziani
Next Post

Ordinanza "anti influencer", massimo 35 pullman: ecco l'avviso che spiega come registrarsi per entrare a Ovindoli

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication