MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora successi per gli allievi di Musicomania: ottimi piazzamenti al contest “Promuovi la tua musica”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
21 Marzo 2022
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

19 Ottobre 2025

Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

19 Ottobre 2025
Avezzano. Musicomania ancora sugli scudi. Gli allievi della scuola diretta dalla professoressa Tiziana Buttari, nei giorni scorsi si sono distinti al concorso “Promuovi la tua musica” che si è tenuto al Teatro Massimo di Pescara.
Il contest, ideato dalla produttrice Fanya Di Croce ed itinerante nei teatri di tutta Italia, ha lo scopo di investire nella cultura e avvicinare gli artisti emergenti al teatro dando loro la possibilità di confrontarsi con una giuria di esperti del settore. La giuria della manifestazione pescarese si è espressa con parole lusinghiere nei riguardi dei giovani talenti marsicani, apprezzando e riconoscendo il grande percorso che stanno facendo. Ad aggiudicarsi l’importante kermesse musicale, che ha visto ragazzi provenienti da tutta Italia, la luchese Lorena Bianchi che, incantando pubblico e giuria con la sua impeccabile perfomance, si è classificata prima a pieni voti nella categoria ‘cover’. Primo classificato nella categoria inediti invece, Pietro Forastiero in arte Madloco, brillante artista emergente, già concorrente del 24° Festival Città di Avezzano nel 2018. “Sono felicissima – dichiara Tiziana Buttari, fondatrice di Musicomania, nota scuola di musica e canto – per i risultati conseguiti e non solo dai vincitori delle varie categorie. Degli ottimi piazzamenti infatti -continua Buttari – li abbiamo registrati per tutti i nostri ragazzi di Musicomania che hanno partecipato e questo non è altro che il risultato di un grande lavoro svolto dai nostri allievi in sinergia con gli insegnanti”.
Questi i nomi dei partecipanti al contest ‘Promuovi la tua musica’: Raffaele Restaino, Miriana Maiello, Ilaria Basile, Lorena Bianchi e Mattia Manolfi. Per il canto, i ragazzi sono stati preparati dalla vocal coach di Musicomania, Arianna Maceroni.
Next Post

La musica contro la guerra, Viktoria Mullova al Teatro dei Marsi: "Sono ucraina per 3/4 e sono russa, è doloroso"

Notizie più lette

  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    596 shares
    Share 238 Tweet 149
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1981 shares
    Share 792 Tweet 495
  • Mariano Perinetti è il nuovo presidente dell’Asd Fucense Trasacco: passaggio di consegne con Luigi D’Apice

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication