Avezzano. Ancora migliaia di persone senz’acqua, ultimi aggiornamenti: gli operai del Cam saranno al lavoro per tutta la notte.
Emergenza nella Marsica, la situazione rimane critica: ancora centinaia di cittadini sono senza acqua a causa di un guasto alla rete idrica. Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM) ha comunicato che i lavori di riparazione continueranno tutta la notte, nel tentativo di risolvere definitivamente il problema. Il CAM invita tutti gli utenti a risparmiare e a contenere il consumo di acqua il più possibile, per aiutare a mitigare l’impatto di questa situazione.
“Aggiornamento ore 21:30 – Emergenza idrica Marsica”. I lavori di ripristino andranno avanti per tutta la notte. Il servizio di fornitura di acqua sia potabile che non potabile, solo per uso igienico, attraverso autobotti nei punti fissi di Collelongo e Luco dei Marsi, è stato attivo fino alle ore 22.00 e riprenderanno regolarmente domani ore 8.00. E’ sempre attiva la fornitura idrica sostitutiva per ospedale civile, RSA, case di cura, carcere giudiziario e altri servizi essenziali; Al momento non è disponibile la fornitura idrica sostitutiva a privati e ai servizi commerciali ludici privati; Per urgenze gravi e certificabili, rimarrà attivo il servizio di reperibilità ordinario, da domani ore 9.00 sarà attivo, anche, il call-center al numero 0863 090030. Prossimo aggiornamento domani mattina ore 8.00;
Emergenza idrica: centinaia di chiamate al Coc di Avezzano, si lavora senza sosta