MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anche Babbo Natale si è vaccinato contro il covid: eccolo all’hub di Avezzano prima della consegna dei regali

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
24 Dicembre 2021
A A
49
Condivisioni
989
Visite
FacebookWhatsapp

 

No Content Available

Avezzano. Si è presentato nell’hub vaccinale di Avezzano, in via Fucino, questa mattina, vestito di rosso e con il suo immancabile sacco dei regali. In mattinata, ancora vuoto. Babbo Natale ha chiesto la sua dose di vaccino, chiaramente richiamando l’attezione di medici, infermieri e oss impegnati anche il 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, per vaccinare la popolazione contro il covid 19.

Tanti sorrisi e stupori tra tutto il personale sanitario a disposizione dei cittadini per informazioni e qualche volta anche qualche rassicurazione, prima di procedere con le vaccinazioni.

Il Babbo Natale si è tolto una parte della divisa per ricevere la dose e ha mostrato con orgoglio anche un bel “pancione” che lo ha reso davvero un Babbo originale!

 

 

 

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

 

Le vaccinazioni si fermeranno domani, 25 dicembre, è riprenderanno già il 26 mattina. Tra gli operatori oss, infermieri e i medici Francesca Di Donna, Vincenzo Felli, Alessandro Fedele e Romano Antonini, anche i volontari della protezione civile comunale.

“A nome mio ma anche di tutta l’amministrazione”, commenta il consigliere comunale Maurizio Seritti, con delega alla Protezione civile, “ringrazio tutto il personale sanitario che continua a lavorare incessantemente per la sicurezza dei cittadini, con pazienza e devozione. Ringrazio i nostri volontari sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e voglio anche rivolgere un plauso ai cittadini che hanno accolto la campagna vaccinale anti covid per proteggersi e per proteggere gli altri. Le vaccinazioni riprenderanno il 26 dicembre, si fermeranno solo per la giornata di Natale”.

 

Tags: babbo natale 2021hub avezzanovaccinazioni avezzano
Next Post

Disco stola, simbolo di fertilità e buoni auspici: presentato con Harmonia Novissima il nuovo gioiello di Montaldi

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1082 shares
    Share 433 Tweet 271
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Un minuto tra lo scontrino della farmacia e la multa: ad Avezzano la Polizia locale non fa sconti

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Lite furibonda a colpi di ascia a Sante Marie, due feriti

    356 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    162 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication