MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anatra zoppa, Verdecchia e Di Berardino contro De Angelis: un bagno di umiltà non farebbe male a nessuno

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Marzo 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. A poche ore dal consiglio comunale clou dopo la sentenza dell’Anatra zoppa i consiglieri comunali del Partito democratico, Roberto Verdecchia e Domenico Di Berardino, entrano a gamba tesa nella discussione e attaccano il sindaco e la sua maggioranza . “Nella conferenza stampa del 20 febbraio a poche ore della pubblicazione della sentenza “riparatoria” della terza sezione Consiglio di Stato – prevista e prevedibile –, l’attuale sindaco dimissionario, sventolando il suo “vangelo” e guardando la sua “Stella Polare”, aveva testualmente ad asserire: “con questi mai un accordo… meglio il Commissario, farebbe meno danni”, hanno spiegato i due, “nell’ulteriore conferenza stampa del 7 marzo, concretizzando finalmente le tanto paventate dimissioni, torna sui suoi passi ed apre le consultazioni, asserisce che “sarebbe un male per la Città la venuta del Commissario ad acta” e tenta mestamente un dialogo con chi aveva disprezzato prima, ignorato volutamente per sette (7) mesi e diciannove (19) giorni, nell’attesa di una sentenza, scontata nel suo esito, che ha ristabilito non solo la legalità, ma anche e soprattutto il rispetto della volontà popolare.

 

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025

Continua nell’affermare che non vorrà incontrare alcun consigliere e/o gruppo politico in bar, locande e cantine (incontri mai proposti da alcuno), ma che i suoi incontri dovranno avvenire nella sede istituzionale, (dove peraltro non è più parte attiva -viste le sue dimissioni-), ed alla presenza di un dirigente Comunale e dell’attuale presidente del Consiglio. Presidente, quest’ultimo, eletto dall’ “altra amministrazione” composta da “altri” consiglieri, illegittimamente nominati dalla Commissione Centrale Elettorale, il tutto lasciando decorrere la data del 24 febbraio,
termine ultimo ed utile per potersi dimettere e consentire il voto nel giugno, invece di attendere un anno di commissariamento nel caso in cui le consultazioni abbiano un esito negativo. Il tutto senza nulla voler dire (ma ricordandolo) circa le spese legali sostenute per la non necessaria costituzione del Comune di Avezzano pari ad  40mila euro accollate – per il momento – al cittadino – in attesa che l’autorità chiamata a disquisire su ciò decida se
quelle spesa sia giusta e doverosa e ancor più specificatamente da chi debba essere  sostenuto o rimborsata.
Forse il Signor Sindaco dimentica che la stella polare è sempre lì, che di “Vangelo” ne conosciamo uno solo e religioso, e che per le vicende politiche di cui si parla, ci si confronta esclusivamente sui programmi condivisi, proposti dagli schieramenti politici e non imposti da alcuno. Forse, ci si dimentica di questi basilari e semplici passaggi del vivere civile, sale della democrazia, senza i quali è ardua la strada da percorrere per la crescita e il benessere della nostra comunità”.

Next Post

Serie B, Avezzano rugby: domenica è derby. Scontro diretto con il Paganica

Notizie più lette

  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    576 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication