MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anatra zoppa: nuovi eletti ancora fuori dal consiglio, l’ira dell’opposizione e appello al prefetto

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Marzo 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Chiederemo al Prefetto la convocazione immediata del Consiglio comunale”. Lo ha annunciato Cristian Carpineta, consigliere della maggioranza sancita dalle urne e rappresentante della lista civica “Avezzano Giovane, la voce delle idee” della Coalizione Di Pangrazio. “Tuttora i consiglieri legittimi non possono ancora essere insediati, malgrado il decreto d’urgenza emanato dal Prefetto e come disposto dalla sentenza del Consiglio di Stato dopo il ricorso che, tra l’altro, l’amministrazione De Angelis ha addebitato agli avezzanesi”, ha sottolineato il consigliere Carpineta.

“De Angelis”, ha aggiunto, ” dimostra ancora una volta l’assoluta mancanza di rispetto per i cittadini che lo scorso giugno hanno premiato un programma e votato i proponenti di quel programma, pertanto invece di provvedere con la dovuta celerità ad adempiere a quanto dovuto per legge, il Sindaco perde tempo – e sul punto non entriamo nel merito, saranno gli avezzanesi stessi a trarre le dovute conclusioni – vagheggiando, in modo a dir poco sconcertante, addirittura di una “Avezzano Città metropolitana”. In Italia, le Città metropolitane – quattordici in tutto il Paese, di cui la più piccola è quella di Reggio Calabria – sono state individuate sulla base di precise caratteristiche territoriali e socio-economiche a seguito di specifiche istruttorie tecniche, dunque al riguardo mi chiedo : il Sindaco ignora questa realtà, che dovrebbe essere ovvia per un pubblico amministratore, o è l’ennesima “fuffa” da propinare ai cittadini? Nel frattempo, mentre il Sindaco continua a fare “il frate cercatore”, come è evidente agli occhi di tutti, la città è totalmente bloccata”.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026
Next Post

Umberto Di Carlo, patron della Tekneko, è il Boss in incognito del programma in onda su Rai Due

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1470 shares
    Share 588 Tweet 368
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication