Sante Marie. L’amore e la gentilezza possono trasformare ogni cosa. Questo il messaggio lanciato dai bambini della scuola per l’infanzia San Pio XII di Sante Marie che hanno incantato tutti portando in scena “La Bella e la Bestia”.
Non è stata una semplice recita di fine anno, ma un vero e proprio recital con i piccoli attori in costume e i genitori emozionati in platea. I piccoli sono saliti sul palco del teatro Talia di Tagliacozzo stupendo tutti per la loro preparazione, i loro singolari costumi e la spontaneità dei movimenti, dei balli e dei canti.
Un ringraziamento speciale dall’assessore alla Scuola del Comune di Sante Marie, Simonetta Lattanzi, è andato alla dirigente Veria Perez e alle insegnanti per la loro dedizione e preparazione. “Grazie a tutti per il messaggio speciale lanciato dal palco”, ha commentato l’assessore, “l’amore e la gentilezza possono trasformare ogni cosa. Un applauso ai nostri piccoli grandi artisti”.
Durante l’esibizione dei bambini sono stati esposti tutti gli elaborati dei laboratori che si sono svolti durante l’anno per mostrarli ai genitori e ai nonni che sono intervenuti al recital “La Bella e la Bestia”.