MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ammodernamento degli uffici postali di Cappadocia, pronti ad accogliere servizi della Pubblica amministrazione

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
24 Maggio 2024
A A
Poste
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cappadocia è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Cappadocia comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico. Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Cappadocia la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Tagliacozzo e disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35. Si ricorda che la sede di Tagliacozzo è dotata di ATM Postamat, operativo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Cappadocia avranno una durata stimata in circa quindici giorni.

Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

14 Marzo 2026

Tagliacozzo protagonista: questa mattina la tappa della Tirreno-Adriatico

12 Marzo 2026

 

Tags: Cappadociaposte italianeservizitagliacozzoufficio postale
Next Post

Cala il sipario sulla sesta stagione del "Teatro Off" di Avezzano

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    128 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication