MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Taccone incontra Don Claide: vorrei che i giovani si innamorassero di nuovo di Avezzano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Settembre 2020
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il candidato sindaco alle amministrative di Avezzano del 20 e 21 settembre, Anna Maria Taccone, incontra Don Claide, parroco della Cattedrale, per un confronto sulle criticità della città “da chi come lui, e gli altri parroci, ha uno sguardo privilegiato su Avezzano”.

“Fondamentali il rilancio economico e il ricoinvolgimento dei giovani”, sottolinea la Taccone, “vorrei che i giovani si innamorassero di nuovo di Avezzano. Insieme ad Alessandro Franceschini ho avuto un lungo colloquio con Don Claide. Abbiamo parlato a lungo di temi che stanno molto a cuore ad entrambi come il rilancio socio-economico delle attività commerciali, la sicurezza, il decoro urbano e il riavvicinamento dei giovani alle istituzioni”.

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

Chiusa la mostra dei presepi a Tagliacozzo, Massaro: dal presepio alla luce della Pasqua

16 Febbraio 2026
“Per quanto riguarda il rilancio economico delle attività commerciali”, precisa il candidato sindaco, “a mio avviso  il Comune, pur non avendo molti strumenti per contrastare una crisi sistemica, può predisporre, lavorando di concerto con le associazioni di categoria, validi strumenti a supporto del tessuto  economico della città. Ho illustrato  poi il mio punto di vista sulle tematiche legate a sicurezza e cura della città e la mia ferma intenzione di ricoinvolgere  i giovani in percorsi formativi, culturali, e sportivi e aggregativi in genere che restituiscano loro il senso di appartenenza alla comunità”.
“Vorrei riuscire a fare in modo che i giovani si “innamorassero” di nuovo di Avezzano”, conclude Anna Maria Taccone, “ricostruendo un rapporto di vicinanza, rispetto e cura del territorio in cui vivono”. 
Next Post

Benvenuto Futuro lancia un canale di comunicazione dedicato: ascolto e confronto con i cittadini

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    981 shares
    Share 392 Tweet 245
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    304 shares
    Share 122 Tweet 76

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication