MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Quaglieri : notizie false quelle diffuse sul mio impegno e sostegno al partito Fdi

Federico Falcone di Federico Falcone
21 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In occasione della prossima tornata elettorale che interesserà il rinnovo del consiglio comunale di Avezzano, il Consigliere regionale Mario Quaglieri tiene a precisare, con l’auspicio che ciò possa servire a fare chiarezza, la propria posizione, il proprio impegno e la propria appartenenza al partito di Fratelli d’Italia. 

“Apprendo con molto stupore nel pomeriggio odierno circa un mio impegno, o meglio, condivisione di programmi politici non vicini al mio partito, Fratelli d’Italia”, dichiara Quaglieri. “Tengo a precisare che ciò corrisponde a finzione, a realtà magicamente pensate non so da chi e per quale motivo. Vorrei ricordare a chi in questo momento ha memoria corta che il sottoscritto non ha mai fatto venir meno il proprio apporto ne è mai sceso in me il senso di appartenenza a questo partito”.

Ammortizzatori sociali in aumento, nel 2025 +30% in Abruzzo

2 Febbraio 2026

All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

2 Febbraio 2026

“Sono stato onorato dal presidente Marsilio dell’incarico di presiedere la V^ Commissione, compito che orgogliosamente e con spirito di abnegazione cerco di fare al meglio ogni giorno. Vorrei altresì ricordare di aver sempre rispettato ed onorato la parola data al partito ma soprattutto le opportunità concessemi, prima da consigliere regionale, in seguito nelle elezioni comunali del mio paese dove FDI ha raggiunto risultati con percentuali molto di sopra la media nazionale, sino all’impegno chiestomi ed accettato orgogliosamente in occasioni delle elezioni europee”.

“Pertanto, sperando di chiarire la mia posizione, con la presente nota comunico ufficialmente che il mio impegno per le prossime elezioni comunali di Avezzano sarà profuso unicamente per il mio partito fratelli d’Italia, in ordine agli accordi presi con gli alleati di centrodestra, nel totale rispetto e trasparenza che il caso richiede. A fugare ogni ulteriore dubbio spero serva la discesa in campo, nella lista di FDI, del mio segretario di V^Commissione e stretto collaboratore personale Vincenzo Retico”, conclude.

Next Post

A fuoco le montagne a ridosso di Ortucchio, le fiamme in più punti fanno pensare a un piromane

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    83 shares
    Share 33 Tweet 21
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication