MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Pestilli (Fdi): manca unità nel cdx? Vero, ma i problemi nascono dalle scorse regionali

Federico Falcone di Federico Falcone
25 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La situazione politica cittadina è particolare, sia per i partiti che per la gente, perché rispetto allo scenario precedente al Covid – 19 è cambiato tutto. Adesso c’è mancanza di fiducia per paura di un nuovo lockdown. Percepisco molta paura di scendere in campo ma è un periodo complesso sotto molti aspetti. La coalizione deve ritrovare affiatamento. In questo momento ci sono problemi ad aggregare, ma ci si deve sbrigare perché non si può perdere tempo”.

Lo dichiara Rosa Pestilli, esponente di Fratelli d’Italia e responsabile del dipartimento politiche sociali della Regione Abruzzo, nonché vice presidente per le pari opportunità.

Liceo “Vitruvio”, Settimana Scientifica: dal coraggio di restare umani, agli ecosistemi, alle emozioni della F.1

28 Febbraio 2026

“Pastene”, la svolta dopo trent’anni: via libera alla variante per il recupero dei nuclei abusivi

28 Febbraio 2026

“Riunire la coalizione? Giorgia Meloni la settimana prossima verrà all’Aquila per vagliare tutte le operazioni che ha fatto il governo regionale. Come Fdi noi andiamo avanti e lavoriamo per fare una lista concreta. Credo che in una coalizione, a prescindere da simpatie e antipatie, se c’è un accordo va rispettato. Spettava alla Lega e noi accettiamo questa possibilità quindi non ci tiriamo indietro dal supporto. Durante la campagna per le regionali è mancata unità per il territorio. E ora ne paghiamo le conseguenze”.

“È importante che ci siano donne nella politica. Dovrebbero vivere di più la competizione e fare squadra. C’è molta incertezza sul futuro però. Manca verve e competizione che non si sta percependo. Dovrebbe cambiare qualcosa ma serve chiarezza, i cittadini la meritano ed è fondamentale per andare avanti con lungimiranza e prospettiva”, conclude Pestilli.

Next Post

Violenza sessuale dietro al bar nei confronti di una minore, due stranieri a giudizio e uno ricercato

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    445 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Elezioni Avezzano, Giorgia Mirasole candidata nella lista della Lega

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication