MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Panei (Pd): c’è un esercito di questuanti, tanta superbia e modalità da vecchia politica

Federico Falcone di Federico Falcone
9 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ancora oggi ci sono persone che prima stavano con l’ex sindaco che ora vengono contattate da organizzazioni civiche. Vedo solo un esercito di questuanti. Dall’altro lato però c’è chi ha deciso di candidarsi a sindaco e che pensa di utilizzare le stesse modalità che ha adottato nelle precedenti amministrative e che oggi non funzionano più. Avezzano ha bisogno di voltare pagina”. Lo dichiara Lorenza Patrizia Panei, coordinatrice delle Donne Democratiche D’Abruzzo.

“La città viene fuori da un anno e mezzo di commissariamento e da una sfiducia al sindaco, mi aspetto quindi che il cittadino scelga una persona di cui fidarsi in base a un programma preciso. Ho la sensazione che qualcuno stia allestendo le proprie liste pensando a giochi fatti in passato, con gente che salta da un banco all’altro. La cittadinanza è stanca di ciò, e io con loro. In città continuo ancora a vedere forme di superbia di coloro che si sentono eleggibili per quel ruolo. Vorrei che il sindaco di questa città fosse in grado di ascoltare davvero i cittadini perché, chi più chi meno, in passato era forse partito bene e poi si è lasciato andare”.

L’orsetta Nina è stata liberata: torna a correre nella natura

20 Dicembre 2025

Al liceo Croce la settima edizione del Christmas Carol Show

20 Dicembre 2025

“Bisogna monitorare anche cosa fin’ora è stato fatto da chi si candida. Va premiato chi ha gestito la cosa pubblica con oculatezza. Non si può dare fiducia a una persona di cui non si conosce nulla. Un conto è essere tecnici, un conto politici. La politica è anche mediazione e tra queste persone vorrei capire chi è ricordato come un buon mediatore. C’è in giro un esercito di scouting serve a contattare persone per chiudere le liste. La gente è stufa, basta, bisogna voltare pagina”.

Next Post

Dolori a muscoli e ossa? Con Medilab puoi dire basta grazie alle infiltrazioni con ecografia real-time muscolo scheletrica

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    422 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    396 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    581 shares
    Share 232 Tweet 145
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    180 shares
    Share 72 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication