MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, De Angelis: Forza Italia non accetta proposta Genovesi, tardiva, inusuale e senza senso

Federico Falcone di Federico Falcone
2 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tiziano Genovesi, candidato sindaco in quota Lega per il centrodestra, nel pomeriggio di oggi ha richiesto un confronto ai partiti della coalizione per ritrovare quell’unità che ormai sembra smarrita. Gabriele De Angelis, coordinatore provinciale di Forza Italia, afferma però che il partito che rappresenta non ci sarà e, al tempo stesso, rivendica con determinazione la candidatura di Anna Maria Taccone che nei giorni scorsi ha presentato la propria sede elettorale alla presenza dei vertici regionali degli azzurri.

“Apprendo dai giornali che il segretario provinciale della Lega fa un appello alle forze alleate in vista di un incontro già fissato per domani e che sarebbe finalizzato ad elaborare un programma per la città. Tardivo l’appello ed inusuale la forma”, dichiara De Angelis. “I referenti di una coalizione coesa non dialogano attraverso i giornali ma stabiliscono insieme date, luoghi e temi da trattare negli incontri”.

Ortucchio attiva consegna spesa e medicinali a domicilio per over 65

3 Febbraio 2026

Festa della Candelora celebrata nella chiesa di Sant’Antonio Abate con benedizione delle candele

3 Febbraio 2026

“Prima di parlare di programmi è necessario far chiarezza sul candidato sindaco che come appare oramai evidente a tutti, non ci trova d’accordo perché a nostro avviso l’indicazione spetta a Forza Italia .
In qualità di sindaco uscente ho fatto responsabilmente un passo indietro anche per rendere più fluida la ricomposizione di un’area politica in cui credo e che mi piacerebbe tornasse a governare in modo armonico la nostra città”.

” Le forze alleate del cdx, se hanno veramente a cuore le sorti di Avezzano prendano esempio dal sottoscritto, anzi per qualcuno non sarebbe neanche un passo indietro, ma di lato, per scendere affianco di Anna Maria Taccone e garantire al Cdx una vittoria già al primo turno.
Anna Maria gode di un consenso crescente e molti candidati nuovi e motivati, donne e uomini, sono già scesi in campo per sostenerla”.

“La Taccone è figura nuova, una professionista con un’esperienza già maturata in ambito amministrativo e assolutamente competente che la città ha accolto con entusiasmo e che ha acceso una campagna elettorale, fino ad un minuto prima della sua discesa in campo, evidentemente spenta. Per i suddetti motivi FI non sarà presente al tavolo, ma è disponibile fin da subito, prima di elaborare il programma, a ricomporre una coalizione sulla logica del buon senso e al fine di garantire la vittoria del centrodestra”, conclude l’ex primo cittadino di Avezzano.

Next Post

Schianto in via Nuova ad Avezzano: coinvolti un trattore e un'auto, ferito l'automobilista

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    188 shares
    Share 75 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication