Celano. “Coalizione larga, ricambio generazionale e unità con il fondamentale apporto di quanti da sempre hanno contribuito alla crescita politica ed economica della nostra città: queste le parole d’ordine dell’incontro organizzato in vista delle prossime elezioni amministrative di Celano”. Lo afferma Calvino Cotturone, che a nome dei partecipanti dichiara: “È stato un incontro particolarmente significativo, sia per il delicato momento storico post-Covid, sia per la qualificata partecipazione anche in ordine alla presenza di molti giovani e molte donne”.
“La proposta condivisa da tutti i partecipanti” prosegue Cotturone “è di continuare a lavorare per una coalizione ampia e civica che sappia rappresentare il necessario cambio di passo per dare alla nostra città una centralità che in questi anni si è persa. Nei prossimi giorni si procederà speditamente all’individuazione del candidato sindaco, alla costituzione della lista e del programma elettorale. In tanti hanno già aderito a questo progetto”.
“L’appello che rivolgo a tutti quelli che sentono la necessità di un cambiamento è di partecipare attivamente. Uniti si vince” afferma Cotturone, che conclude: “Già dalle prossime ore torneremo a riunirci per dare sostanza a questa coalizione civica: siamo aperti a ogni contributo”.