MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Babbo: aperti a collaborazioni per valorizzare idee e progetti, ma non coi sovranisti

Federico Falcone di Federico Falcone
31 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La mia candidatura nasce dal basso, circa un anno, e come tutti sapete è di matrice civica. Nazional popolare la definirei. Ecco perché questa sede è solo un ulteriore tassello, un punto di incontro per ascoltare idee e proposte dei cittadini e di chiunque volesse mettersi a disposizione per il cambiamento”. Con queste parole il candidato sindaco Mario Babbo ha inaugurato ieri pomeriggio la propria sede al centro di Avezzano. Molte presenze, candidati consiglieri compresi, per il taglio del nastro.

“Ringrazio tutti i ragazzi al mio fianco, si stanno dannando l’anima per sostenermi. A loro devo molto ed è giusto tributarne i meriti”, ha proseguito Babbo, “il programma lo stiamo definendo e all’interno di questo stiamo lavorando per riportare e valorizzare i principi che ci contraddistinguono ma anche le necessità che la città ci ha manifestato. Se c’è qualcosa più di quello che siamo riusciti a mettere sul campo ben venga, siamo aperti al ragionamento”.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

Questa tornata elettorale per l’avvocato avezzanese non è solamente una battaglia politica, però. “E’ una battaglia territoriale, non di partito o di un singolo nome. Di certo non siamo un’accozzaglia, quelle sono altrove. Basta guardarle. Ambiamo a crescere come coalizione, certamente, anche portando dentro forze civiche della destra liberale e moderata con le quali si possono avere confronti. Una chiusura? Si, alla destra sovranista ma soprattutto al populismo demagogico. Con quella no, vi sono differenze e valori sul campo troppo contrastanti”.

Poco dopo aver chiuso la presentazione della sede, aver ringraziato i presenti ed essersi a lungo intrattenuto con loro, Babbo si è diretto verso l’altra sede elettorale che si stava inaugurando, quella della candidata sindaca Anna Maria Taccone. Un saluto e un messaggio di stima che non è passato inosservato.

 

1 di 5
- +

1.

2.

3.

4.

5.

Next Post

Laurea a distanza in Scienze Biologiche per uno studente marsicano

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication