MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative Avezzano, Cna a confronto con i candidati Taccone e Genovesi

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
9 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Altri importanti temi sono emersi nell’incontro che la Cna di Avezzano ha tenuto ieri martedì 8 settembre con i candidati Taccone e Genovesi”, è quanto dichiarato da Francesco D’Amore, Presidente dell’Associazione. “Attraverso il susseguirsi di una serie di interventi”,continua D’Amore sul punto,” anche un po’ provocatori per certi versi, da parte dei dirigenti della Cna locale, abbiamo avuto la possibilità di capire quali saranno, a partire dal 22 settembre prossimo, le priorità della futura amministrazione comunale”.

“Al Direttore della Cna, Fabrizio Belisari, il compito di fare una sintesi di quanto trattato ieri: “il confronto di ieri si potrebbe riassumere in 4 temi salienti, vicini al mondo che rappresentiamo, quello della piccola e media impresa, e nello stesso tempo imprescindibili per una realtà come Avezzano e la Marsica: Cooperazione; solo attraverso la cooperazione tra le diverse parti sociali si può far crescere un territorio. E a tal proposito”, prosegue Belisari,” è opportuno porre l’accento su quanto avvenuto nella mattinata di ieri in cui, attraverso una conferenza stampa, le maggiori Associazioni di categoria locali hanno siglato un documento unitario, peraltro già consegnato ai candidati, in cui sono elencati i bisogni dei vari comparti, commercio, artigianato, industria, agricoltura, ed il modus operandi per porre in essere INSIEME, i vari progetti per soddisfare tali bisogni. Progettazione; con entrambi i candidati, menzione particolare è stata data alla necessità di progettare insieme alle associazioni, sfruttare al massimo i fondi europei, per la rivitalizzazione ed il consolidamento del tessuto imprenditoriale locale; per questo la nostra Associazione plaude all’iniziativa di voler costituire un ufficio comunale ad hoc”.

L’amministrazione Zauri conferma conti solidi e programmazione nei tempi per Pescina

31 Dicembre 2025

Trasacco, il 2025 dell’amministrazione Lobene tra risultati e prospettive future

31 Dicembre 2025

“Politiche sociali; intese come una serie di misure atte a rendere la città di Avezzano, da un lato più fruibile, incentivando servizi, dall’altro più appetibile, infondendo nella popolazione, soprattutto giovani, la voglia di vivere la propria città, e non di denigrarla e imbruttirla. Sicurezza; sicurezza intesa a 360 gradi, come veicolo per attrarre sul nostro territorio una serie di investitori: recupero delle aree urbane e periurbane più degradate, sicurezza delle strade, sicurezza delle scuole, eliminazione dei fattori di marginalità ed esclusione sociale, insomma, per dirla in breve, miglioramento della qualità della vita; il tutto legato a presidi indispensabili per Avezzano e la Marsica, quali ad esempio il tribunale. Informa infine D’Amore che “oggi pomeriggio 9 settembre, la Cna sarà impegnata nell’ultimo giro di incontri, con i candidati Stornelli e Babbo”.

Next Post

Celano, incontro con candidati lista civica di Ranalletta: turismo è presentabilità, città più ricettiva verso i visitatori

Notizie più lette

  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    455 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    446 shares
    Share 178 Tweet 112
  • Avezzano, ordinanza anti-botti: tutela di minori, anziani, animali e quiete pubblica

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication