MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Amiconi (Cambiamo il Futuro): basta con civismi mascherati da autoritarismo

Federico Falcone di Federico Falcone
31 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La lista presente ad Avezzano, quella con la quale scendiamo in campo, è espressione di un un partito che fa capo, a livello nazionale, al senatore Gaetano Quagliarello. Rappresenta ancora i valori dei moderati e dei liberali che hanno veramente a cuore il concetto di libertà, in particolare di iniziativa, di impresa, antiburocratici contro il parassitismo e lo spreco, che si batte per le partite iva”. Lo dichiara l’avvocato Emilio Amiconi, coordinatore dei liberaldemocratici di centro della lista “Cambiamo il Futuro”.

Eccellenze abruzzesi: il Lions Club di Avezzano premia la giornalista Rai Patrizia Morgani

3 Marzo 2026

Al via ufficialmente i Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics Italia

3 Marzo 2026

“Non a caso sono rientrati nell’area già esponenti di area cattolica liberale, repubblicani e riformisti moderati di indiscussa esperienza e tradizione. Anche la città – e’ sotto gli occhi di tutti – va cambiata radicalmente, basta con personalismi autoreferenziali che hanno portato al commissariamento, con il civismo mascherato di autoritarismo e avanti con la coalizione politica e risponda ai pochi partiti in campo e non alle consorterie. Avezzano merita un programma e una visione più alti che rilancino il suo ruolo nella regione”.

“Che sia autosufficente nella tutela sanitaria e nella struttura microeconomica, che rafforzi la sicurezza dei cittadini oggi precaria. Domani verrà inaugurata la sede elettorale con illustrazione del programma, presentazione candidati alla presenza del senatore Quagliariello dove si parlerà anche delle proposte di legge sulle nuove tutele del lavoro libero- professionale e autonomo, sulle partite iva per un nuovo rapporto tra stato e mercato che il covid -19, tra garantiti e non, che il covid 19 ha drammaticamente smascherato”, conclude Amiconi.

Next Post

Celano, il candidato sindaco Ranalletta: «È ora di un cambiamento nel segno di trasparenza, onestà e competenza»

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Marsica in lutto per la scomparsa di don Aldo Antonelli, giovedì i funerali

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication