Avezzano. “Ad Avezzano sono stati fatti degli errori che hanno portato la città allo stato in cui ci troviamo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. La parola chiave dovrà essere discontinuità per riparare gli errori evitandone altri”. A dichiararlo è Massimo Verrecchia, attuale capo della segreteria del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
Un intervento con il quale Verrecchia vuole riportare i temi al centro del dibattito politico che, specialmente negli ultimi giorni, ha visto i nomi di candidati, o possibili tali, scavalcare idee e progetti da discutere e sposare. In settimana, inoltre, potrebbe arrivare il nome del candidato sindaco per il centrodestra. Sempre con riguardo a ciò ha detto:
“Fa piacere apprendere come le disponibilità alla candidatura a sindaco di Avezzano crescano di giorno in giorno. Tuttavia, mi sorge un dubbio: quanti di costoro, se non venissero indicati a concorrere per lo scranno di primo cittadino, si renderebbero disponibili a proporsi come “semplici” consiglieri comunali? Pochi, temo. O forse, più probabilmente, nessuno. Ai posteri, l’arduo consenso”.