MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative 2020: scontro aperto tra Fina e Verdeccchia, l’avvocato: confronto? Quando vuole

Federico Falcone di Federico Falcone
25 Luglio 2020
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Prosegue a ritmi serrati la polemica tra Michele Fina e Roberto Verdecchia. Stamane il segretario regionale del Partito Democratico, tramite una dichiarazione esclusiva rilasciata alla redazione di Marsicalive, ha lanciato un appello all’ex compagno di partito affinché il loro confronto si svolga mediante incontro pubblico. Pronta la replica dell’avvocato avezzanese.

“Bene, è venuto il momento di mostrare delle idee sulla città (se quel tal Fina le avesse per sua memoria) e di porre a conoscenza l’intera cittadinanza e gli appartenenti del Partito democratico cosa fa il Fina nella sua vita lavorativa da circa vent’anni, vista la sua età anagrafica”.

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

12 Ottobre 2025

“La sola e semplice risposta -nulla- sarebbe sufficiente a far capire a chiunque che oltre ad essere un mero strumento obsoleto all’interno (oggi) del Partito Democratico, lo stesso nulla produce per gli altri ma solo per se stesso ed i suoi più stretti accoliti”.

“Quanto al confronto, quando e come vuole, ma studi e conosca le problematiche della mia città prima di parlare -come suo costume a vuoto – visto che anche nella sua città di origine (Luco dei Marsi), non ha avuto tanta fortuna, a causa della fuga dal partito dell’attuale sindaco e relativi consiglieri. In fondo il personaggio non ha mai mostrato i suoi “muscoli” politici, alias i voti da parte del popolo, ma solo quelli ottenuti nelle uniche sedi congressuali dei vari partiti, dove lì è molto semplice ottenerli. Ad maiora”, conclude Verdecchia.

Next Post

Scuole, si riparte in sicurezza: la Provincia dell'Aquila incontra i dirigenti scolastici della Marsica

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    76 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication