MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative 2020: Forza Italia non indietreggia sulla Taccone, De Angelis: candidatura che entusiasma

Federico Falcone di Federico Falcone
16 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Forza Italia insiste sulla candidatura a sindaco di Anna Maria Taccone e non fa nessun passo indietro. Nella giornata di ieri, in quel di Roma, si è svolta una riunione con i vertici nazionali del partito all’interno della quale è stata ribadita la volontà, frutto di una ferma convinzione. di allargare il più possibile la coalizione di centrodestra con la proposta della professionista avezzanese.

Gli azzurri proseguono quindi per la loro strada con il duplice obiettivo di sostenere la candidatura da loro messa sul tavolo e, al tempo stesso, convincere gli alleati a seguire questa opzione. “Tratteremo fino alla fine per convogliare i nostri alleati su questa posizione che riteniamo vincente in quanto accolta da subito, ed ancora di più nelle ultime ore, con molto entusiasmo dai cittadini avezzanesi, ha dichiarato il coordinatore provinciale dell’Aquila, Gabriele De Angelis, recatosi a Roma con il senatore e coordinatore regionale, Nazario Pagano.

Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

1 Febbraio 2026

In cammino contro tutte le guerre, giovedì ad Avezzano la marcia per la Pace

1 Febbraio 2026

Negli ultimi giorni si è fatta insistente la voce di un riavvicinamento tra Armando Floris e Forza Italia. Il figlio dell’ex sindaco di Avezzano, volto storico degli azzurri, approdato alla corte di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia da circa un anno, non sarebbe più in linea con le strategie politiche del partito su Avezzano. Non è mistero che la sua candidatura sia stata bloccata proprio da componenti interni e che ora, anche alla luce delle frizioni interne alla coalizione stessa, per via della doppia candidatura di Anna Maria Taccone e Tiziano Genovesi, ha generato ulteriori malumori circa quella che poteva essere una soluzione in grado di accontentare tutti. Per lo meno sulla carta.

“Floris è sempre stato un ottimo dirigente di Forza Italia e avrebbe potuto essere anche un buon candidato per noi . Non c’è mai stata alcuna chiusura nei suoi confronti da parte del nostro partito. Lui poi ha fatto scelte personali diverse nel merito delle quali non spetta al sottoscritto entrare”, ha commentato De Angelis.

Next Post

Un tempio crematorio nella Marsica, project financing presentato a Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    206 shares
    Share 82 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication