MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative 2020, Di Cintio (Psi): serve atto di responsabilità, tutti rispettino protocolli di sicurezza

Federico Falcone di Federico Falcone
9 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sergio Di Cintio (Psi) ufficializza la sua presenza alle amministrative nel capoluogo marsicano e lo fa puntando su “Il coraggio delle idee”, lista che lo vede protagonista. “Vogliamo raccontare le nostre radici, la nostra storia. Diventa protagonista del rinnovamento”. Svelato anche il simbolo della lista.

“‘Il Coraggio delle Idee’ nasce dalla passione politica e dalla volontà di un gruppo di cittadini avezzanesi, innamorati della propria città. Gli obiettivi sono quelli di dare alla stessa la crescita e l’importanza che merita, attraverso un programma che, per fasi, in dieci anni ci porterà ad essere città territorio consolidata. L’intento è quella di aprire le porte a tutte le donne, gli uomini e almeno un rappresentate per ogni associazione di categoria, che vogliono essere protagonisti del cambiamento della città, dando loro l’opportunità di esprimere le loro idee attraverso dei tavoli di lavoro suddivisi per aree tematiche”.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

“Gli avezzanesi e i marsicani devono dare un segnale di unione rispettando le regole di emergenza epidemiologica da Covid-19. Ritengo che sia necessario fare un appello a tutti i cittadini, siamo di fronte ad un problema serio ed anche se con battute e post simpatici si cerca di scongiurare la paura per questo virus, non bisogna assolutamente abbassare la guardia, ho la sensazione che non tutti abbiano capito l’emergenza e la possibilità che la Marsica non rimanga nel tempo “zona franca”.

“Abbiamo bisogno di atti di responsabilità, anche se comportano sacrifici, cercando di evitare assembramenti e rispettando la distanza di un metro nei luoghi pubblici. Sacrifici a cui lo Stato successivamente dovrà dare risposte individuando misure di intervento tenendo a mente le famiglie e le partite iva. Lodevoli le iniziative che si stanno sviluppando in molti nostri Comuni, ed ottimo il servizio di controllo in corso sui passeggeri di treni e bus provenienti da ogni parte d’Italia presso la Stazione di Avezzano ed il Terminal bus”.

“Atti di responsabilità e cambiamento delle abitudini di vita, rispettando le regole, permetteranno di arginare il più possibile questo contagio, salvaguardando i nostri cari, le persone più deboli ed anziane. Sergio Di Cintio “Il Coraggio delle Idee

Next Post

Emergenza Coronavirus, il presidente Colucci: non affollate il tribunale, deposito telematico di tutti gli atti

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    451 shares
    Share 180 Tweet 113

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication