MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative 2020, Bianchini: confusione creata da personalismi e singoli ambizioni, ritrovare serenità

Federico Falcone di Federico Falcone
26 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “C’è un clima di forte confusione, alimentato come sempre da singole ambizioni e singoli personalismi che non aiutano il nostro territorio. Faccio appello alla regola che da sempre, nella politica, dovrebbe non essere disconosciuta: prima delle ambizioni personali dovrebbe prevalere un progetto e un cartello politico. Questo a prescindere dai ruoli di appartenenza”. A dichiararlo è Maurizio Bianchini, esponente di Fratelli d’Italia su Avezzano.

“E’ importante il coinvolgimento della società civile, delle associazioni e delle rappresentanze di categoria che, in virtù del loro ruolo, possono contribuire alla stesura di un programma elettorale che deve assolutamente prevalere sulle ambizioni di alcune individualità. Oggi sono un dirigente di Fratelli D’Italia che queste istanze le ha fatte proprie. Non mancherà l’impegno preso per il rilancio delle aree interne nel rispetto delle decisioni locali”.

Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

2 Marzo 2026

Nuove adesioni per Casa Riformista: Shivuka e Ludovici scendono in campo per Verdecchia

2 Marzo 2026

“Confido come sempre nel buon senso di tutti i partiti della coalizione di centrodestra e spero che ciò avvenga anche nell’area di cdx. Questo metodo deve cancellare per sempre gli errori del passato e può rasserenare gli animi dando priorità al dialogo e non ai personalismi e alle vendette personali. Credo e spero in ciò. Il mio impegno, anche se da dietro le quinte e non da candidato sindaco, sarà finalizzato al raggiungimento di questo risultato”.

Next Post

#ParrocchiaLive: don Michelangelo Pellegrino e le chiese di Sante Marie, Castellafiume, Pagliara e San Giovanni

Notizie più lette

  • Incidente in autostrada tra Valle del Salto e Tornimparte: oltre un chilometro di coda

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Si finge carabiniere e truffa due ottantenni ad Avezzano: arrestato dai veri uomini dell’Arma

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Incidente sull’autostrada questa mattina, macchina si ribalta: il bilancio è di due feriti. Uno è grave

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    855 shares
    Share 342 Tweet 214

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication