MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative 2020, a Pescina centrodestra compatto in vista delle prossime elezioni

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

6 Gennaio 2026

Cross Trail della Befana, la cronaca della gara: e Melissa Palanza sorprende tutti

6 Gennaio 2026

Pescina. A Pescina centrodestra unito e compatto in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Anche a Pescina il centrodestra si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative, conformemente alle indicazioni emerse a livello nazionale e regionale”: i responsabili dei partiti della coalizione di destra di Pescina,  Cecilia Marino per la Lega, Mirco Zauri per Fratelli d’Italia e Maurizio Radichetti per Forza Italia, comunicano di aver raggiunto un accordo sulla presentazione di una lista unica alle prossime elezioni amministrative di Pescina, aperta ai movimenti civici attivi sul territorio e al mondo dell’associazionismo.
“Abbiamo cominciato da tempo a lavorare sulla stesura delle linee guida del programma elettorale su cui confrontarci e costruire un’ampia e solida base di consenso anche con i movimenti civici presenti e con il mondo dell’associazionismo da sempre molto attivo sul nostro territorio”, spiegano i tre, “negli ultimi giorni abbiamo constatato un crescente entusiasmo e la voglia di molti cittadini di partecipare attivamente alla prossima campagna elettorale, ricevendo un importante contributo di idee su cui fondare il rilancio del nostro paese”.
Per quanto riguarda il capolista, i responsabili di partito “precisano che non verranno prese in considerazione indicazioni imposte dai partiti, bensì il ruolo di candidato Sindaco ricadrà sulla persona che più degli altri sarà in grado di sintetizzare ed unire tutte le varie anime all’interno della coalizione di centrodestra, riuscendo ad ampliare il più possibile la base del consenso anche al di fuori della stessa, con un coinvolgimento numericamente importante di più gruppi, determinanti per il successo della coalizione”. A breve verrà aperta una sede elettorale.
Next Post

Appaltati i lavori sulla strada provinciale di Serrasecca, Alfonsi: dal sindaco solo sterili accuse

Notizie più lette

  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    310 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Forte maltempo sulla Marsica: allagata l’A24 tra Carsoli e Tagliacozzo

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Maltempo nella Marsica, allagamenti in più comuni: Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione (foto)

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication