MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ambiente, Tekneko si espande nel Lazio: curerà l’igiene urbana anche a Vetralla e a Filettino

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
18 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tekneko arriva con i suoi mezzi a Vetralla e Filettino: due nuovi comuni si aggiungono alle comunità servite dalla società di igiene ambientale, attiva nel Lazio e in Abruzzo.

Nei giorni scorsi, infatti, la società ha rilevato un ramo della cooperativa Arcobaleno che gestiva la raccolta differenziata a Vetralla (provincia di Viterbo) e Filettino (provincia di Frosinone). Nel primo, dove il porta a porta è stato appaltato fino al 2027, i servizi erano stati parzialmente attivati e ora sarà compito di Tekneko portarli avanti e integrarli con iniziative e sperimentazione già provate in altre realtà. A Filettino invece, dove l’appalto sarà in vigore fino al 2022, verranno integrati con quelli già esistenti altri tipi di laboratori e progetti targati Tekneko.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

“Il nostro credo è quello di dare il massimo impegno e la massima professionalità per le comunità che andremo a servire” spiega Umberto Di Carlo, presidente di Tekneko. “Anche per Vetralla e Filettino varrà la stessa regola. Abbiamo assorbito un ramo d’azienda della cooperativa Arcobaleno e con questo anche circa 20 operai con i quali potremo gestire al meglio i servizi nelle due importanti realtà del Lazio. Nei prossimi mesi verranno introdotte delle novità a vantaggio degli utenti e dell’ambiente come già fatto nelle altre città gestite da Tekneko”.

Next Post
La situazione ad 850hpa prevista per le ore centrali di Domenica 21. Giornata estiva, con cielo poco nuvoloso al mattino,nubi in aumento dal pomeriggio, ma davveroscarse le posibilità di fenomeni.

Il meteo in Marsica 19 - 25 luglio: ancora qualche disturbo, poi generale miglioramento con temperature in aumento.

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication