MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Altra grande prestazione per gli atleti del Centro Taekwondo di Celano, nuove medaglie per sei marsicani

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
5 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un’altra prestazione di grandissimo rilievo degli atleti del centro taekwondo Celano dei maestri Ennio e Calvino Cotturone agli internazionali di Lombardia che si sono tenuti lo scorso 26 gennaio presso il palayamamay di Busto Arsizio.

Oltre 1250 atleti provenienti da dieci nazioni si sono affrontati sui campi di gara per una stagione sportiva che appena iniziata già regala successi ai campioni celanesi. Oro per Luigi Fegatilli e Andrea Di Renzo che dimostrano di essere i più forti della categoria sbaragliando gli avversari e salendo sul gradino più alto del podio. Prestazione eccellente anche per Serena Tirabassi e Francesco Scamolla, argento e conferma del loro stato di forma. Bronzo per Ivana Ciccarelli e Vittoriano Tirabassi che si fermano per problemi fisici alle semifinali ma conquistano un eccellente terzo posto. Ottima la prestazione anche se non vanno a medaglia di Nicolas Esoposito e Mattia Venditti che, pur conducendo una gara in vantaggio si arrendono all’accesso alle semifinali.

Marco Scalisi sceglie Di Pangrazio: trasformiamo le strutture da monumenti a luoghi vivi

17 Febbraio 2026

Ritardi amministrativi e accertamenti IMU, Cesareo attacca Pierleoni: “I cittadini ne pagano il prezzo”

17 Febbraio 2026

Calvino Cotturone, soddisfatto della prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato di tenere duro e non arrendersi anche a fronte di problemi fisici dichiara :” Siamo partiti con la squadra, pur sapendo che la maggior parte di loro aveva sintomi influenzali. Alcuni hanno combattuto con la febbre altri hanno dovuto rinunciare come Mario Ciccarelli”. Calvino Cotturone si mostra emozionato per i risultati ottenuti e la prova brillante dei ragazzi : “Continuiamo a sfornare atleti che vincono e vestono la maglia Azzurra. Una grande squadra che ci regalerà importanti vittorie per continuare i 30 anni di storia di questa grande società”.

Next Post

Espulsione Pd, Giovagnorio: ho dato priorità alla Marsica. Ad Avezzano sosterrò Di Pangrazio

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication