MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Altopiano delle Rocche, cresce l’allarme sicurezza. Carabinieri arrestano ladri 20enni con numerosi precedenti

Federico Falcone di Federico Falcone
6 Novembre 2018
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Questa notte, i militari della stazione dei carabinieri di Ovindoli, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Celano e Trasacco e coordinati dal capitano Pietro Fiano, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato in concorso un 20enne italiano originario di Avezzano e un 27enne originario del Marocco, avendoli colti in flagranza di reato.

Nel corso di un servizio appositamente predisposto dal comando compagnia Carabinieri di Avezzano per contrastare il fenomeno dei reati predatori, i militari hanno intercettato e bloccato i due “topi di appartamento” nel Comune di Ovindoli lungo la strada provinciale 696, ex Tiburtina, a bordo di un’autovettura carica di televisori, tablet, elettrodomestici di uso comune, abbigliamento ed alimenti che successive investigazioni hanno consentito di appurare essere compendio di furti perpetrati, immediatamente prima, in alcuni appartamenti di Rovere, frazione di Rocca di Mezzo.

Lutto a Luco dei Marsi e nel calcio locale, venerdì i funerali di Flaviano Croce

7 Gennaio 2026

Quattro domeniche di musica e cultura, Avezzano rilancia con “Donnain… compagnia”

7 Gennaio 2026

Ulteriori ricerche hanno anche permesso di rinvenire, nei pressi di due abitazioni “già visitate” alcuni sacchi contenenti refurtiva pronta per essere recuperata dai rei in un secondo momento.

Lo straniero, noto alle forze dell’ordine e con numerosi precedenti, è stato tradotto presso il carcere di Avezzano mentre il suo complice è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. La refurtiva, completamente recuperata, è stata inventariata per essere restituita agli aventi diritto. Il giovane è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Next Post
sindaco di Avezzano

AAA Cercasi pensionati per monitorare De Angelis, al via selezione consulenti gratuiti per attuazione programma

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    513 shares
    Share 205 Tweet 128
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    349 shares
    Share 140 Tweet 87
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication