MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Allo Scientifico Vitruvio Pollione il meeting transnazionale del partenariato europeo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
25 Gennaio 2016
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Avezzano. Per il Liceo Scientifico diretto dalla preside Marina Novelli è una vera e propria investitura: a partire da oggi si terrà il primo meeting transnazionale del partenariato europeo che vede il “Vitruvio” scuola capofila. Il partenariato, oltre al Liceo avezzanese, annovera Istituzioni scolastiche di Austria, Belgio, Grecia, Macedonia, Paesi Bassi e Spagna e si inserisce nell’ambito Liceo dello Sport  Scientifico Avezzano (6)del progetto ERASMUS+ KA2. Momento saliente del Meeting sarà la Conferenza in programma presso il Castello Orsini martedì 26 a partire dalle 08.30 con l’intervento della Dott.ssa Gisella Langé, ispettrice MIUR, che illustrerà lo stato dell’arte e le prospettive future della metodologia CLIL in Italia con riferimenti all’Unione Europea. I Docenti responsabili, italiani e stranieri, nel corso dei lavori avranno modo di illustrare il progetto e di presentare le loro scuole.
La Conferenza proseguirà nel pomeriggio presso i locali del Liceo Scientifico “Vitruvio” con l’attivazione di tre workshop condotti dai docenti della scuola e ai quali parteciperanno numerosi Docenti provenienti da altre scuole della regione.

Next Post

Pirata sperona un'auto in centro e fugge, tre giovani feriti. Scovato in casa ancora ubriaco

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication