MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Allarme sicurezza Avezzano, ladri sfondano vetrine: due colpi nella notte, esercenti esausti

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Febbraio 2022
A A
50
Condivisioni
999
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Non solo il bar Oro Nero, tra l’altro di nuova gestione da poco, con un giovanissimo che ha deciso di fare un piccolo investimento imprenditoriale sfidando il momento e la pandemia. Ma anche la boutique Antho, di via Garibaldi. “Una bottega di concetto”, una piccola perla nella città di Avezzano.

Sono due i colpi messi a segno dai malviventi che da settimane tengono sotto scacco la città. Nel negozio di abbigliamento i ladri hanno rotto una vetrina mentre un’altra l’hanno completamente sfondata con due sassi. Si sono intrufolati all’interno ma fortunatamente sono stati subito messi in fuga dall’allarme e dall’intervento tempestivo di polizia e vigilanza notturna. La segnalazione dell’allarme  degli impianti tecnologici di sicurezza di Rinaldo Murzilli, è arrivata alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza Sicuritalia-Ivri e sul posto è arrivata la guardia giurata S.D.. I malviventi però erano già fuggiti. «È importante segnalare anche casi di furti falliti, ha commentato Rinaldo Murzilli della ditta Securpool service che ha installato l’impianto.

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

“Si tratta di un problema che negli ultimi tempi sta diventando davvero insostenibile per la nostra comunità”, il commento della proprietaria ancora nello sconforto per l’accaduto.
Grazie per il vostro lavoro

Leggi anche:

 

Nuova vetrina spaccata in pieno centro, a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri

 

 

 

Ancora una spaccata nella notte, di nuovo un negozio di abbigliamento preso di mira dai ladri

 

 

Next Post

Domani i funerali di Ventimiglia, il Soccorso Alpino: "Anima meravigliosa e gentile rimarrà nei nostri cuori"

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    663 shares
    Share 265 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    625 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication