MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Allarme sicurezza ad Avezzano, scatta task force sul centro nelle ore serali

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
8 Novembre 2022
A A
193
Condivisioni
3.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Presieduta dal Prefetto dell’Aquila Cinzia Torraco, si è tenuta in Prefettura una riunione del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, dedicata all’esame della problematica connessa ai furti nelle abitazioni nella provincia e nel capoluogo, con particolare riferimento alle zone periferiche.

Alla riunione hanno preso parte il Questore della Provincia dell’Aquila, i Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, i Comandanti delle Polizie Municipali dell’Aquila ed Avezzano, il Sindaco del Comune di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, e l’Assessore Laura Cucchiarella del Comune dell’Aquila, avente delega, tra le altre, alla Polizia Locale.

Gioia dei Marsi forma cittadini pronti alle emergenze con corso B.L.S.D. certificato

20 Marzo 2026

Altobelli candidato con Di Pangrazio: “l’arte è espressione di rinascita”

20 Marzo 2026

Nel corso dell’incontro sono state valutate una serie di iniziative di prevenzione e contrasto ad un fenomeno che sta generando preoccupazione tra i cittadini della provincia, come rappresentato dagli amministratori presenti.

Il Prefetto ha evidenziato come resti sempre alta l’attenzione sulla problematica trattata, sia attraverso i continui e già attivi controlli del territorio operati dalle Forze dell’ordine che con l’operatività dei progetti di videosorveglianza già attuati in provincia.

I rappresentanti delle Forze dell’ordine hanno fornito la massima disponibilità a collaborare con i Comuni per studiare le migliori soluzioni a contrasto del fenomeno, garantendo altresì attenzione ad un’ulteriore istanza pervenuta dal Sindaco di Avezzano concernente una richiesta di controllo nelle zone centrali della città nelle ore serali di maggiore frequentazione, anche attraverso l’organizzazione di forme di controllo già sperimentate nel capoluogo.

Next Post

Celiachia, per buoni digitali mancano all'appello 4 regioni tra cui l'Abruzzo

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication