Trasacco. La comunità di Trasacco in apprensione per i furti, tentativi di furto ed episodi preoccupanti avvenuti nelle ultime settimane. Sulla questione interviene il primo cittadino Cesidio Lobene: “State tranquilli”.
“Visto il grande stato di allarme sociale, soprattutto sui social”, spiega Lobene, “è bene rendervi edotti su ciò che sta succedendo veramente e tranquillizzare la cittadinanza. Da lunedì 4 ad oggi lunedì 11 c’è stata una sola denuncia per effrazione. State tranquilli e vi raccomando nuovamente di avere fiducia nelle forze dell’ordine”.
“Capisco lo stato di paura che in questi giorni ci pervade, come Sindaco ho attuato tutte le misure a me consentite, abbiamo convocato il tavolo di ordine e sicurezza in prefettura martedì scorso e di concerto con le forze di polizia, finanza e carabinieri, alla presenza del Prefetto si sono attuate diverse misure. Ora dobbiamo avere fiducia negli organi competenti affinché possano trovare e assicurare alla giustizia questi sciacalli di professione”.
Ondata di furti a Trasacco, presa di mira un’altra casa, i cittadini: siamo preoccupati (foto)