Luco dei Marsi. L’accoglienza della scuola calcio luchese, coordinata da Antonio Luciani e Benito Falbo, rispettivamente coordinatore e presidente della scuola calcio del settore giovanile del Luco Calcio, e da tutto lo staff tecnico, nonché i servizi e l’organizzazione espressi durante la stagione passata, hanno convinto la Foundacion Onlus del Real Madrid di assegnare alla scuola calcio della Dea il titolo di Società Partner della Cantera Dei Galacticos: unica società nella provincia dell’Aquila.
“Ricordiamo che”, dichiarano i due coordinatori,” già due atleti marsicani, di cui uno di Luco dei Marsi, durante il Camp di questa estate svolto nella rimodernata struttura comunale luchese, sono stati selezionati per le fasi nazionali, avendo così la possibilità di un’esperienza formativa unica nel contesto calcistico giovanile Clinic”.
“Questa partnership”, continuano i collaboratori,” è un ennesimo segnale di concretezza di un progetto nato solo un anno fa che continua nel valorizzarne il concetto cardine: offrire il meglio ai nostri ragazzi! Il lavoro paga, sempre!”, concludono.